Android scaricare tutti i film di Netflix che vogliamo

Android scaricare tutti i film di Netflix che vogliamo.

Android scaricare tutti i film di Netflix che vogliamo.Un nuovo aggiornamento per l’applicazione Android consente di risolvere il problema della memoria del telefono.

Gli utenti con dispositivi mobili Android che supportano schede microSD possono ora scaricare i video per l’archiviazione esterna.

Per cambiare la posizione di download dalla memoria interna a una scheda microSD, è sufficiente toccare il pulsante Menu> Impostazioni app> Scarica Posizione> poi cambiare da “Memoria interna” a “SD Card”.

Non ci dovrebbe essere alcun limite alla quantità di video che è possibile scaricare, in modo finché si dispone di spazio di archiviazione sufficiente per farlo.

Naturalmente, c’è un avvertimento. Netflix dice che la funzione è “non è disponibile su tutti i dispositivi.” Mashable provato la funzione su un Samsung Galaxy S7, LG G5, e Moto X (2015) e non ha avuto problemi.

Per quanto riguarda i pirati pensando di poter basta spostare i file scaricabili dalla scheda di memoria al computer e guardarli per sempre? Pensa di nuovo; video scaricati sono DRM e sono codificati in un file “.nfv”, che non è riproducibile su altri lettori multimediali. Bel tentativo!

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :