Come copiare foto da iPhone a PC

0
157

Come copiare foto da iPhone a PC.

Come copiare foto da iPhone a PC.vete abbandonato il vostro Mac a favore di un PC e non sapete come trasferire le foto da iPhone a PC con Windows?

Tranquilli è un’operazione semplicissima, che saranno in grado di fare anche gli utenti meno esperti di informatica soprattutto grazie all’intuitività di Windows 10 che rende questa tipologia di cose molto più semplici e intuitive.

Trasferire foto da iPhone a PC è molto semplice. Una volta connesso l’iPhone tramite il cavo USB il sistema visualizzerà una finestra con scritto “Apple iPhone” che, cliccata, vi darà la possibilità di effettuare diverse operazioni.

Sarà possibile importare foto iPhone del tutto automaticamente tramite l’app Foto di Windows 10, oppure sarà possibile sfogliare le cartelle della memoria dell’iPhone per accedere direttamente ai file.

Ed è proprio l’ultima la scelta che io preferisco. Scegliendo di esplorare le cartelle dell’iPhone sarà possibile accedere alla cartella DCIM nella quale sono proprio memorizzate tutte le foto e i video scattati con l’ìPhone.

Per salvarli nel PC o in un HD esterno, tutto quello che bisognerà fare sarà un semplice copia/incolla on un drag&drop e il gioco è fatto.

Condividi questo articolo con i tuoi amici attraverso le app sotto elencante :

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: