Auricolari Samsung: guida all’acquisto

Auricolari Samsung: guida all’acquisto

Auricolari Samsung: guida all’acquisto.Quali sono i migliori auricolari Samsung attualmente in circolazione.Abbiamo fatto una lista confronta e scegli i migliori auricolari samsung adatti a te.

Samsung wired headset

[AMAZONPRODUCTS asin=”B005J29XT8″]

Samsung EHS61ASFWECSTD sono una soluzione entry-level per chi non ha particolari pretese e cerca semplicemente un paio di auricolari da usare per un ascolto “casuale” della musica. Entrando più nel dettaglio, si tratta di earbuds con cavo dotati di tasto per la risposta alle chiamate ma non di regolatore per il volume.

Samsung wired headset (HS1303)

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00CUJQF4E”]

Samsung HS1303 rappresentano la soluzione ideale per chi cerca degli auricolari entry-level di tipo in-ear. Sono disponibili in varie colorazioni, hanno un cavo di 1.2m comprensivo di controlli per la musica e il volume e includono anche il microfono.

Samsung In-ear Fit

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00U7YKW48″]

Assicurano un suono abbastanza equilibrato con una predilezione per i bassi; hanno un’impedenza di 32 ohm, una risposta in frequenza di 20-20000Hz e una sensibilità di 98,5 dB/mW (a 1 Khz). Sono disponibili in varie colorazioni, includono i controlli per Play/Pausa, Volume Su e Volume Giù sul cavo e il microfono.

Samsung Rectangle In

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01LXP1MUI”]

Samsung Rectangle In sono contraddistinti da un design molto elegante realizzato in alluminio. includono un microfono, i controlli per regolare il volume e mettere in play/pausa e un cavo colorato anti-groviglio. Vengono forniti con tre set di cuscinetti (S, M ed L) e hanno un’impedenza 32 ohm.

Samsung Level U

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00VLMNEAO”]

Samsung Level U hanno dalla loro un design ad archetto molto confortevole, una buona autonomia che arriva fino a 10 ore di riproduzione musicale e una qualità del suono più che buona. Sono in-ear, hanno una struttura molto flessibile realizzata in uretano e hanno una chiusura magnetica che permette di tenere i due auricolari insieme quando non sono in uso.

Samsung Level U Pro

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01CZPDAZO”]

Samsung Level U Pro sono un’evoluzione dei Samsung Level U. Si tratta dunque di auricolari wireless in-ear contraddistinti da un elegante design ad archetto e struttura in uretano. Mantengono tutti i pregi dei Samsung Level U, ai quali aggiungono una qualità del suono migliore grazie al supporto a un range di frequenze più ampio (fino a 96000Hz a 24 bit), e due unità da 13mm da cui esce un suono potente ma equilibrato.

Samsung Gear IconX

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01GTW56EC”]

Gear IconX rappresentano lo stato dell’arte degli auricolari Samsung. Sono auricolari in-ear completamente wireless (senza cavo che li collega tra loro) che, volendo, si possono utilizzare anche singolarmente. Includono un microfono per rispondere alle chiamate, un sensore per misurare il battito cardiaco, un accelerometro per tracciare le attività di corsa e camminata (anche senza portarsi dietro lo smartphone, se si rinuncia al GPS) e una memoria interna da 4GB su cui è possibile archiviare la musica (per ascoltarla senza portarsi dietro il telefono).