Vedere Partite di Calcio – TV – streaming gratis con questa app

Live Stream Player: guarda TV Calcio e sport gratis. Vedere Partite di Calcio – TV – streaming gratis con questa app.

Live Stream Player: guarda TV Calcio e sport gratis

Al primo avvio vi mostrerà l’interfaccia tipica di un player (con i tasti play, avanti e indietro bene in vista), per cercare i canali basterà utilizzare il comodo motore di ricerca integrato.

Per accedere al motore e cercare gli eventi basta cliccare sulla icona in alto a destra, e poi scrivere ciò che volete cercare.

A quel punto vi appariranno i canali attivi: il nome del canale è in verde mentre in azzurro troverete la lingua del canale. A destra il numero di visualizzazioni e sotto i voti dati al canale e il nome dello streamer.

Quindi per vedere i canali in chiaro anche all’estero basterà cercare il nome del canale nel motore, io ho testato: Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5 e Italia 1 tutti hanno funzionato bene ed hanno mostrato una ottima stabilità e nessun buffering durante la visione.

Per avviare la visualizzazione del canale basta un tap sul canale scelto ed aspettare qualche secondo l’avvio dello streaming.

Come vedere una partita su Live Stream Player

a procedura di ricerca è analoga a quella dei canali, basta cercare il nome della squadra per avere la lista dei canali che trasmettono l’evento.

Per ogni partita vi spunteranno diverse alternative proposte in ordine di popolarità: scegliete quella che preferite. Non tutti i flussi saranno in italiano, ma spesso per i top match sono disponibili canali anche nella nostra lingua.

Ad oggi pare la migliore app per vedere eventi sportivi e partite in streaming su Android.

e volete provare Live stream Player lo trovate:

Avviso: Questa guida a solo scopo informativo.Vi consigliamo di guardare i canali e le partite sui canali ufficiali e abilitati alla visione.App del genere violano i diritti d’autore quindi a voi la decisione se utilizzarle o meno.

Condividi su: