Recupera i file cancellati EaseUS Data Recovery Wizard

0
241

Recupera i file cancellati EaseUS Data Recovery Wizard

Recupera i file cancellati EaseUS Data Recovery Wizard .Possiamo recuperare i file cancellati da un disco esterno, da un device esterno o dal disco rigido utilizzando un software di recupero dati come EaseUS Data Recovery Wizard Free, un’applicazione gratuita per Windows.

Utilizzare EaseUS Data Recovery Wizard per recuperare i file cancellati anche da unità esterne è piuttosto semplice:

Possiamo recuperare 1 GB di dati con la versione gratuita, ma possiamo ottenere 1 GB aggiuntivo condividendo il software sui social.

  • Avviamo il programma installato e selezioniamo che tipo di file recuperare sul dispositivo.
  • Una volta selezionati le tipologie di file da recuperare, clicchiamo in basso su Prossimo per scegliere dove recuperare i file.
  • Avremo sia le cartelle più utilizzate, sia i dischi, le chiavi USB, gli smartphone/tablet e le microSD collegate al sistema.
  • Scegliamo quale partizione, il disco o il dispositivo da cui vogliamo avviare la procedura di ripristino;
  • Al termine della procedura basterà cliccare in basso su Recuperare e scegliere la destinazione di tutti i file trovati dal programma.

EaseUS Data Recovery Wizard è possibile provarlo gratuitamente sul proprio PC dotato di sistema operativo Windows 7, 8, 8.1 e Windows 10 con una limitazione di 2 GB per il recupero dei file cancellati per sbaglio.

Link EaseUS Data Recovery Wizard Free

Condividi questo articolo con i tuoi amici attraverso le app sotto elencante :

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: