RECENSIONE MacBook PRO 15″ 2017 touch bar

RECENSIONE MacBook PRO 15″ 2017 touch bar.

RECENSIONE MacBook PRO 15″ 2017 touch bar.

È ancora più veloce e potente, eppure è ancora più sottile e leggero.

Ha lo schermo più luminoso e ricco di colori mai visto su un notebook Mac.

E porta con sé una grande novità chiamata Touch Bar: una striscia Multi‑Touch in vetro integrata nella tastiera, dove trovi gli strumenti che ti servono, proprio quando servono.

Il nuovo MacBook Pro nasce da idee rivoluzionarie. Ed è pronto a far brillare le tue.

Un modo rivoluzionario di usare il Mac.

Touch Bar rende la tastiera molto più versatile, perché sostituisce i tasti funzione con comandi che cambiano automaticamente a seconda di quello che fai: lavorare non è mai stato così semplice.

 Non devi nemmeno imparare a usarla, perché le funzioni che vedi su Touch Bar sono quelle che conosci già.

Con un semplice tocco puoi selezionare scorciatoie e suggerimenti di testo, scorrere un video in modalità full screen, sfogliare e modificare le tue foto, e molto, molto altro.

Inoltre per la prima volta sul Mac hai Touch ID, che ti semplifica la vita trasformando i tuoi login in un gesto istantaneo.

Con il nuovo MacBook Pro, il notebook raggiunge livelli mai visti di potenza, leggerezza e praticità. Sempre pronto a seguire le tue idee, le rende ancora più brillanti con grafica all’avanguardia, processori ad alte prestazioni, archiviazione ultrarapida e molto altro.

Il nuovo display Retina di MacBook Pro è il migliore mai visto su un notebook Mac.

La retroilluminazione LED è più brillante e il contrasto più elevato, per neri più profondi e bianchi più luminosi. Grazie alla maggior apertura dei pixel e alla frequenza di refresh variabile, anche l’efficienza energetica è migliorata rispetto alla generazione precedente.

E non solo: MacBook Pro è il primo notebook Mac con gamma cromatica ampliata.

Questo significa che vedrai verdi e rossi ancora più intensi, e avrai immagini ancora più realistiche con dettagli ultradefiniti, indispensabili per la grafica, il color grading e l’editing di foto o video.

Usare il nuovo MacBook Pro sarà un vero piacere.

La tastiera è stata riprogettata con un meccanismo a farfalla di seconda generazione, perfezionato minuziosamente per risultare più comodo e preciso.

E il trackpad Force Touch è molto più grande: le tue dita avranno ancora più spazio per i gesti e per i clic.

La tecnologia Thunderbolt 3 unisce un’incredibile larghezza di banda alla versatilità dello standard USB-C, per darti una porta universale e potentissima. Con un solo connettore puoi ricaricare i tuoi dispositivi, trasferire dati e trasmettere video, con velocità fino a 40 Gbps e il doppio della larghezza di banda rispetto a Thunderbolt 2. Entrambi i modelli di MacBook Pro con Touch Bar, da 13″ e da 15″, hanno quattro porte, due su ciascun lato, per il massimo della praticità. I dispositivi che hai già si collegano facilmente tramite un cavo o un adattatore. In più gli spinotti Thunderbolt 3 possono essere inseriti in entrambi i versi.

link ufficiale apple : http://www.apple.com/it/macbook-pro/

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :