Smartwatch Huawei: guida all’acquisto

Smartwatch Huawei: guida all’acquisto

Smartwatch Huawei: guida all’acquisto.Fitness tracker, smartband e smartwatch Huawei.Scopriamo insieme quali sono i migliori le loro caratteristiche in modo tale che tu possa scegliere il modello per te.

La compatibile è assicurata con tutti i terminali equipaggiati con Android 4.3 o successivi e con gli iPhone equipaggiati con iOS 8.2 o successivi, va però detto però che su iPhone non si riescono a sfruttare tutte le funzioni dello smartwatch.

Huawei Watch Classic

È il modello più venduto di Huawei Watch. Ha un diametro di 42mm, una cassa in acciaio inossidabile e un cinturino in pelle.

Huawei Watch Active

Altra variante di Huawei Watch da 42mm con cassa in acciaio inossidabile placcata di nero e cinturino in acciaio inossidabile, anch’esso placcato di nero.

Huawei Watch Elite

Huawei Watch Elite è una variante di Huawei Watch da 42mm con cassa e cinturino in acciaio inossidabile placcato oro.

Huawei Watch Lady Jewel

Come suggerisce abbastanza facilmente il nome e l’aspetto, Huawei Watch Lady Jewel è una variante di Huawei Watch indirizzata al pubblico femminile. Ha una cassa in acciaio con zirconi Swarovski e un cinturino in pelle bianca. Il suo diametro è di 44mm.

Huawei Fit

Huawei Fit è un fitness tracker che ha dalla sua un’ottima qualità costruttiva e tante funzioni interessanti; il prezzo però non depone a suo favore. È equipaggiato con un display touch circolare monocromatico a e-ink che misura 1.04″ e assicura la massima visibilità anche sotto la luce diretta del sole (è retroilluminato e ha un sensore che riesce ad assicurare automaticamente la migliore visibilità in tutte le condizioni di luce), ha una cassa in alluminio leggero legie Run e un cinturino in silicone disponibile in varie colorazioni e misure.

Huawei TalkBand B3

Huawei TalkBand B3 è l’incarnazione più recente della TalkBand di Huawei: un dispositivo che cerca di unire il meglio delle smartband e dei fitness tracker aggiungendo a questo la possibilità di effettuare e ricevere chiamate. Il display della TalkBand, infatti, si estrae dal cinturino e diventa un vero e proprio auricolare Bluetooth da inserire nell’orecchio.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :