Copertura fibra Vodafone scopri se è attiva nella tua città

Copertura fibra Vodafone

Copertura fibra Vodafone.Verifica la copertura fibra Vodafone e controlla se nella tua città arriva tale servizio.Internet ultra veloce in vari abbonamento che aspetti scopri come fare.

Tutte le operazioni che dovrai compiere per verificare la copertura  sono estremamente semplici. Per effettuarlo è sufficiente fornire l’indirizzo del locale in cui intendi attivare la linea, tutto direttamente online e senza doverti interfacciare con call center vari. Inoltre, il test è totalmente gratuito.

Vodafone, la velocità massima di trasmissione è, a seconda del profilo scelto: 30 mega in download e 3 Mega in upload, 100 Mega in download e 20 mega in upload oppure 1 Gigabits in download e 200 Mega in upload.

Se ti interessa verificare la copertura fibra Vodafone il primo passo che devi compiere è quello di collegarti al sito Internet dell’operatore.

Se la tua zona risulta coperta dalla fibra di Vodafone, ti verrà mostrata una pagina Web con le offerte che puoi attivare. Qualora così non fosse, ti verrà indicato il fatto che non c’è copertura e ti verranno proposte le offerte per l’ADSL. Chiaramente, anche in tal caso è indispensabile che vi sia copertura da parte del gestore, sia in maniera diretta che indiretta. Considerando però che la copertura per l’ADSL è, allo stato attuale delle cose, nettamente superiore rispetto a quella per la fibra ottica non dovrebbero esserci problemi.

Link: clicca qui

 

 


Condividi articolo :