siti per ritirare vestiti

Siti per comprare vestiti

siti per ritirare vestiti. Non sai quali sono i migliori siti per comprare vestiti? Sei un po’ diffidente quando si tratta di fare shopping online, perché non sai se poi è possibile fare il reso gratuito? Non preoccuparti, capisco perfettamente quelle che sono le tue esigenze; in questa guida troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Siti per comprare vestiti online

Amazon

Amazon che, con la sua sezione Moda, offre un’ampia scelta di capi d’abbigliamento: non solo vestiti, ma anche scarpe e borse, ad esempio.

Tra i punti di forza di Amazon, a parte il suo vasto catalogo di articoli, vi è la presenza di numerose offerte promozionali. Molto spesso, inoltre, le spese di consegna sono ridotte e in alcuni casi, per ordini superiori a determinati importi o per gli utenti Amazon Prime, sono del tutto gratuite.

ASOS

ASOS è un popolare negozio di abbigliamento online di moda per uomo e donna che si caratterizza per la trasparenza delle sue condizioni di vendita. Questo negozio online è infatti molto popolare tra chi effettua di frequente acquisti di prodotti d’abbigliamento su Internet, specialmente dal momento in cui ASOS offre spedizioni gratuite (per ordini superiori a 25 euro) e resi gratuiti con Poste Italiane.

BonPrix

BonPrix: popolare sito Web dedicato all’acquisto di capi d’abbigliamento che offre le spese di spedizioni gratuite per ordini maggiori di 65 euro. I temi di spedizione vanno dai 3/8 giorni lavorativi e i resi sono gratuiti se effettuati entro 14 giorni. Per acquistare su BonPrix registrati al sito tramite il pulsante Registrati/Accedi.

Privalia

Privalia: si tratta di un outlet online che offre la possibilità di acquistare tantissimi prodotti tra cui anche capi di abbigliamento. Il funzionamento di Privalia è però diverso dalla maggior parte dei siti e-commerce in quanto per vedere tutti i prodotti disponibili è necessario effettuare la registrazione al sito tramite il pulsante Crea un account. Inoltre è da tenere presente che tutti prodotti disponibili restano online soltanto per un determinato periodo di tempo in quanto Privalia offre campagne di vendita a scadenza. Gli acquisti tramite Privalia prevendo anche il pagamento aggiuntivo delle spese di spedizione che può essere annullato soltanto pagando la versione Premium del servizio che dà anche diritto a vantaggi aggiuntivi. I prodotti acquistati tramite Privalia possono essere resi e verrà riaccreditato l’intero valore del prodotto e le relative spese di spedizione.

Forever 21

Forever 21: noto sito Web specializzato nella vendita di capi d’abbigliamento online che si è fatto conoscere grazie ai suoi prezzi contenuti. Forever 21 offre spedizione gratuita sugli ordini a partire da 60 euro ma i costi di spedizione dei prodotti resi sono a carico dei clienti. Per registrarti su Forever 21 premi sul pulsante Il mio Account.

Zalando

Zalando: conosciuto come popolare negozio di scarpe, Zalando offre anche la vendita di capi d’abbigliamento per uomo, donna e bambino. I costi di spedizione e reso sono gratuiti. Tra le modalità di pagamento offerte da Zalando vi è la possibilità di pagare alla consegna scegliendo quindi il pagamento in contrassegno. Per registrarti su Zalando premi sul pulsante Accedi e poi su Registrati ora.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :