Veon come funziona Veon by Wind

Veon come funziona

Veon come funziona.Veon by Wind, una nuova applicazione che ci permette di fare un sacco di cose fra cui la possibilità di avere 1GB gratis e 100MB al giorno fino al 31 Marzo 2017.

L’applicazione Veon by Wind ci permette di chattare con i contatti della nostra rubrica, chiamare tramite Voip, effettuare una ricarica WIND, parlare con un operatore tramite la chat in tempo reale e molto altro ancora.

Qui a seguire tutte le funzioni e caratteristiche tecniche nel dettaglio:

  • Come una sorta di WhatsApp potremo chattare ed inviare messaggi vocali, foto, video ai nostri amici che hanno installato l’applicazione
  • Come un social network potremo personalizzare il nostro profilo in modo da farci trovare facilmente
  • Gestione della propria offerta WIND potendo ricaricare e consultare il credito residuo, internet ed SMS
  • Possibilità di avere 1GB gratis e 100MB al giorno scaricando e registrandosi all’applicazione entro il 20 Novembre 2016
  • Per chi registra la carta di credito avrà la possibilità di avere uno sconto del 10% per i prossimi mesi

Come registrarsi ed avere 1GB gratis e 100MB al giorno sempre gratis

Per poter ricevere 1GB gratis e 100MB al giorno dovremo scaricare l’applicazione Veon e registrarci come abbiamo già fatto con Whatsapp. In pratica una volta scaricata l’applicazione:

Download Play Store Android | Download App Store iOS

Dovremo registrarci inserendo il nostro numero di telefono.

Una volta inserito il nostro numero dovremo attendere il codice di conferma e seguire le istruzioni a schermo dove ci verrà chiesto di inserire il nostro nome, cognome ed email. Una volta che avremo completato la registrazione potremo consultare le informazioni del nostro conto telefonico, effettuare una ricarica ed avere 1GB di internet gratis da usare fin da subito.

Per poter avere invece i 100MB al giorno basterà accedere almeno una volta al giorno all’applicazione potendo sfruttarli nel giorno stesso. In pratica potremo usufruire dei 100MB dell’applicazione Veon senza andare a consumare i GB del nostro piano telefonico.

Non so voi, ma una volta scaricata l’applicazione ed effettuata la registrazione il GB gratis non è arrivato subito e nemmeno i 100MB giornalieri sono stati caricati. Aspetteremo per vedere se ci vuole del tempo prima che il conto telefonico venga aggiornato.

Come avere assistenza da un operatore WIND

Posizionandoci nella seziona CHAT potremo trovare il contatto Servizio Clienti WIND. Cliccandoci sopra potremo avviare una normale chat come con un normale contatto e ricevere assistenza da un operatore.

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :