scaricare video facebook privati

Come scaricare video dal web e dai maggiori social network

scaricare video facebook privati. Scopri come scaricare video in streaming dal web e dai social network.

Stai guardando un video su youtube, vimeo, facebook, intsagram, twitter o su qualsiasi sito web contenete un video e vorresti salvarlo sul tuo computer, smartphone o tablet per vederlo offline?

E bene per ogni tipologia di video e di piattaforma esiste un servizio gratuito che ti consentirà di scaricare qualsiasi video da internet e da qualsiasi social network gratuitamente.

Tutto quello che dovrai fare è incollare l’URL del video a uno di questi servizi che ti proporremo per effettuare il download sul tuo dispositivo qualsiasi esso sia.

Quindi apri il tuo browser web sul tuo computer, smartphone o tablet recati a uno di questi URL che ti proporremo incolla il LINK video e buon dowload.

Ti ricordiamo che scaricare materiale protetto da diritti d’autore è illegale come la sua divulgazione senza il consenso di chi ne detiene i diritti quindi non siamo responsabili dell’uso che farai di questi servizi, ma ti invitiamo ad usarli rispettando la legge.Questo articolo ha solo scopo informativo.

Come scaricare video dal web e dai maggiori social network

Come scaricare video da Facebook

FB Down è un sito internet che ti permette incollando l’url del video prelevato dal famoso social network di scaricare immediatamente il filmato sul tuo dispositivo.

FB Down funziona anche con Facebook Live Video , ma solo dopo che il feed live è terminato. L’applicazione dispone anche di un’estensione Chrome, se lo desideri.

Vai ora su FB Down

Come scaricare video da Twitter

TW Down, dagli stessi sviluppatori di FB Down, è semplice da utilizzare per Twitter. Fai clic su un tweet per vedere l’URL e incollalo sul servizio e il video sarà scaricato sul tuo dispositivo.

E’ possibile scaricare una qualità bassa o alta del video in un formato di file MPEG-4 o anche scaricare l’audio come file MP3.

Vai al sito di TW Down

Scaricare video da Periscope

Apri qualsiasi video di Periscope nel tuo browser, copia il link e incolla in Scopedown. Il video viene scaricato solo in formato “.TS”, che è possibile guardare con il lettore multimediale VLC. Oppure potresti convertirlo con uno strumento gratuito online come Zamzar .

Vai ora su Scopedown

Scaricare video da Instagram

Se stai navigando su Instagram su un browser desktop, cliccando su qualsiasi post e ti darà il suo URL. Sui cellulari, tocca il pulsante del menu a tre punti nell’angolo in alto a destra, seguito copia URL nella finestra di dialogo popup.

Incolla questo URL nella barra di Downloadgram per scaricare il video. Non esiste alcuna opzione per scegliere le impostazioni di qualità, avrai la risoluzione più alta per impostazione predefinita.

Vai ora su Downloadgram

Scaricare video da YouTube

Se invece desideri scaricare video da Youtube puoi affidarti a ConvYouTube ti basterà come sempre copiare e incollare l’url del video sulla barra del servizio per effettuare il download.

Vai ora su ConvYouTube

Scaricare video da qualsiasi sito o social con KeepVid

KeepVid è uno dei migliori servizi online per scaricare davvero qualsiasi video da internet compresi i social network o da qualsiasi sito web che contenga un video. Come sempre basta incollare su di esso il link del video e questo lo scaricherà da qualsiasi fonte provenga.

Se davvero vuoi avere un servizio universale per scaricare qualsiasi video da internet o dai social network questo è quello che fa per te.

Vai ora su KeepVid

Scaricare video da qualsiasi sito o social con Save It Offline

Una delle applicazioni web più recenti è Save It Offline. Supporta anche diversi siti che KeepVid non fa. E ha un bookmarklet eccellente.

In qualsiasi sito con un video, fai clic sul bookmarklet per lanciare una nuova scheda pronta per il download. Hai solo il formato di file MP4, ma con una grande varietà di risoluzioni.

Vai ora su Save It Offline

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :