app utili per gravidanza

app utili per gravidanza. Scarica queste utili app che ti accompagneranno nella tua gravidanza.

Grazie a queste app potrai tenere nota e avere consigli sulla tua gravidanza.

Queste app per gravidanza che ti proporremo sono gratuite e disponibili su Play store e Apple store per il tuo smartphone e tablet Android e iPhone  o iPad.

Queste app non potranno mai sostituire un medico quindi prendile come forma di consulto per migliorare il tuo periodo di gravidanza ma per qualsiasi chiarimento chiedi sempre al tuo medico.

app utili per gravidanza

app utili per gravidanza su Play Store e Apple Store:

Gravidanza • Sprout

Gravidanza Sprout

Da Med ART Studios, la più affidabile risorsa per le informazioni sui bambini, è arrivata Sprout: l’app per la gravidanza più votata dalle mamme.

Lascia che Sprout ti guidi durante la tua gravidanza. Sprout ti offre:

✔ Informazioni basate sulle linee guida della Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia (SIGO)
✔ Immagini dello sviluppo fetale favolose e precisissime
✔ Strumenti utili per la gravidanza, come una tabella del peso, un diario dei movimenti fetali e un timer delle contrazioni
✔ Le sezioni interattive Il mio Bambino e Il Doc Dice

Scarica ora per Android iOS

iMamma

Sviluppata in collaborazione con Medici Specialisti qualificati a livello Internazionale, offre sia alle donne che ai professionisti la possibilità di monitorare il periodo fertile ed il progresso della gravidanza dal proprio Smartphone o Tablet.
Campione di vendite in Italia e totalmente gratuita, ha conquistato il cuore di tantissime donne anche in Europa e Sud America.

Scarica ora per Android iOS

La mia gravidanza

La mia gravidanza

Scopri l’applicazione più completa per seguire passo passo tutta la gravidanza. Inserisci la data dell’ultimo ciclo o quella prevista del parto e inizia ad usare tutte le funzionalità offerte: consigli, approfondimenti, strumenti pratici e promemoria per vivere al meglio tutti i nove mesi.

La mia Gravidanza di Doctissimo ti propone:

• L’evoluzione della gravidanza e la crescita del tuo bambino settimana dopo settimana, le dritte per seguire un’alimentazione sana, i segreti per rimanere bella e in forma, i consigli per sentirti bene giorno dopo giorno.

• Il calendario personalizzato, per ricordarti gli esami e le analisi da fare e annotare gli appuntamenti più importanti della gravidanza.

• Un grafico chiaro e preciso per tenere sotto controllo i chili in più, che illustra l’andamento del peso durante tutti i nove mesi.

• Il contatore delle contrazioni, per calcolare la durata e la frequenza delle contrazioni affinché tu possa arrivare in tempo all’ospedale.

• Il dizionario dei nomi più belli, per scegliere come chiamare tuo figlio e scoprire etimologia, significato e popolarità del nome che vuoi dargli.

• Il glossario della gravidanza, una guida completa e utile per comprendere tutte le definizioni e capire in cosa consistono gli esami medici più importanti che devi fare durante i nove mesi.

I contenuti de La mia Gravidanza sono stati approvati e controllati da diversi medici ginecologi e specialisti in ostetricia. Questa applicazione ti offre tutte le informazioni necessarie a vivere al meglio la tua gravidanza ma non vuole sostituirsi al parere del tuo medico di fiducia.

Scarica ora per  Android o  iOS

Scopri anche le migliori app per ciclo mestruale

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :