AirPods Android Come utilizzare

0
356
Condividi articolo :

AirPods Android Come utilizzare

AirPods Android Come utilizzare.

Per collegare le AirPods a uno smartphone Android tutto quello che dovrete fare sarà avviare le Impostazioni Bluetooth del vostro smartphone Android e attivare la ricerca dei nuovi dispositivi. A questo punto sarà necessario aprire il case delle AirPods e premere per qualche istante il piccolo tasto posto in basso sul retro: si attiverà un piccolo led bianco che inizierà a lampeggiare e imposterà le cuffie wireless Apple in modalità di pairing.

Dopo qualche istante le AirPods verranno visualizzate nei nuovi dispositivi Bluetooth e per collegare le AirPods a uno smartphone Android non dovrete far altro che selezionarle e attendere qualche istante.

Utilizzando le AirPods con Android potrete ascoltare la musica e rispondere alle telefonate senza alcun problema, l’unica pecca è che verranno perse alcune caratteristiche fondamentali delle cuffie bluetooth Apple, come per esempio l’attivazione dell’assistente vocale con il doppio tap: eseguendo questa azione su una delle AirPods connesse a un dispositivo Android si attiverà o disattiverà la riproduzione audio.

AirPods Apple

Magia senza fili.

Li togli dalla custodia e sono già pronti per tutti i tuoi dispositivi. Li indossi e si collegano all’istante. Parli, e la tua voce arriva forte e chiara. Ecco gli AirPods: una fusione di tecnologia e semplicità senza precedenti. Per un risultato che ha del magico.

Semplicemente,
la nuova era del wireless.

Per la prima impostazione basta un tap. Poi gli AirPods si accendono automaticamente e restano sempre connessi.1 Usarli è altrettanto facile, perché gli auricolari capiscono quando li indossi e vanno in pausa quando li togli.

Dietro alle innovative funzioni degli AirPods c’è il chip W1, progettato da Apple proprio per questi auricolari. È il chip a permettere un collegamento wireless superefficiente, per una maggiore stabilità della connessione e un suono più pulito. È talmente geniale nel gestire la batteria che puoi goderti fino a 5 ore di ascolto con una sola carica.3Mai sentita una cosa così, su un dispositivo così piccolo.

 Capiscono quando parli.

Un accelerometro vocale capisce se stai parlando e sfrutta i microfoni beamforming per escludere i rumori di fondo mettendo in risalto la tua voce.

Capiscono quando ascolti.

Chip W1, sensori ottici e accelerometri di movimento fanno gioco di squadra per controllare il suono e attivare il microfono, così puoi decidere di usare entrambi gli AirPods o uno solo. E appena li indossi, l’audio parte da sé.

La superiorità si sente tutta.

Ascoltare sarà sempre un piacere: con gli AirPods la musica, i film e tutto il resto danno il meglio di sé nell’alta qualità dell’audio AAC. E quando sei al telefono o parli a Siri, i due microfoni beamforming escludono i rumori di fondo per dare più chiarezza alla tua voce.

http://www.apple.com/it/airpods/

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: