Shpock app Che cos’è la nuova app che spopola sugli app store

0
315
Condividi articolo :

Shpock app Che cos’è la nuova app che spopola sugli app store.

Shpock app.Una passeggiata virtuale tra le immagini che compongono un mercatino dell’usato di quartiere.

È Shpock, la nuova shopping app. Ha oltre 10 milioni di utenti ed è tra le più popolari in Europa. In Italia sta conquistando rapidamente gli amanti del vintage e del risparmio. Più del 70% degli utilizzatori ha meno di 35 anni.

L’ annuncio viene diffuso sui social media e c’è la possibilità di impostare degli alert per i prodotti d’interesse. Gli utenti possono anche acquistare dei servizi Premium per dare risalto all’articolo attirando ulteriormente l’attenzione dei potenziali compratori. Una volta che un acquirente individua un oggetto a cui è interessato può mettersi in contatto con il venditore, negoziare il prezzo e definire i dettagli di acquisto attraverso il proprio smartphone.

Lanciata a settembre 2012, Shpock ha attirato in quattro anni più di dieci milioni di utenti nel Regno Unito, in Germania, in Austria e in Italia.

Da parecchi mesi è la più scaricata nella sezione “shopping” degli app store Apple e Android. Gli annunci sono mostrati all’utente in base alla localizzazione geografica. In questo modo si può accedere ad una grande varietà di articoli in offerta nella zona d’interesse, scoprire dei mercatini vintage o guadagnare vendendo tutto ciò che non serve più.

Link iPhone : Clicca qui

Link Android : Clicca qui

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: