miglior sito voli thailandia

Come cercare voli

miglior sito voli thailandia : i migliori siti per prenotare voli. Vuoi partire e cercare l’offerta di volo più economica ecco i migliori siti per farlo.

Beato te forse se stai vedendo questo articolo è perchè stai partendo o programmando di farlo e quindi stai cercando un volo per raggiungere la tua destinazione.

Allora sei nell’articolo giusto visto che andremo ad elencarti i servizi su internet e app che ti permetteranno di scoprire il miglior volo per te.

Ecco la nostra lista di siti e app in cui cercare voli.

Come cercare voli online : i migliori siti per prenotare voli

Expedia

Una volta che sarai giunto sulla pagina principale di questo servizio, verrai “accolto” da un modulo attraverso il quale potrai prenotare nello stesso momento sia il tuo volo che l’hotel. Si tratta di una funzionalità molto comoda, non trovi? Tuttavia, puoi anche decidere di prenotare l’hotel in un secondo tempo cliccando su Voli (icona a forma di aereo), l’opzione che trovi nella barra in alto.

Momondo

Momondo

Utilizzare questo portale è davvero molto semplice. Tutto ciò che dovrai fare per cercare e prenotare un volo con Momondo è collegarti alla pagina principale del sito e servirti del modulo di prenotazione per cercare il volo su cui desideri viaggiare.

Nel campo Città di partenza o aeroporto, caratterizzato da un segnaposto con su scritto la lettere “A”, andrai a digitare il luogo da cui partirai. Nel campo Città, Paese o Regione che come noterai è caratterizzato da un segnaposto con su scritto la lettera “B”, invece, andrai ad inserire la tua meta.

Skyscanner

Skyscanner

Skyscanner, un altro motore di ricerca per i voli che permette di confrontare le offerte di diverse compagnie aeree. Una volta che ti sarai collegato alla pagina principale di questo servizio, potrai cercare il tuo volo utilizzando il modulo che è stato preparato appositamente a tale scopo.

Kayak

Kayak

Kayak, un motore di ricerca molto apprezzato per la sua semplicità d’utilizzo e per la sua grafica accattivante. Anche in questo caso per utilizzare Kayak dovrai collegarti alla sua pagina principale. Una volta che avrai fatto ciò, dovrai compilare il modulo che trovi nella pagina iniziale.

Google Flights

Google Flights

Google Flights, il servizio messo a disposizione dal motore di ricerca più utilizzato del pianeta. Per utilizzare questo servizio devi collegarti alla pagina principale di Google Flights o Google Voli, che dir si voglia. Dopodiché ti basterà compilare i campi richiesti per procedere con la ricerca dei voli disponibili.

Conclusioni

I servizi sopra riportati offrono app mobili disponibili sia su Apple Store che Play Store Google basta digitare nel campo di ricerca il nome e potrete scaricare gratuitamente l’app ufficiale di ognuno.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :