Scritte con testi strani su Facebook

Scritte con testi strani su Facebook

Scritte con testi strani su Facebook.Il primo consiglio su come pubblicare scritte con testi strani su Facebook è relativo alla formattazione del testo. Andando su Piliapp (disponibile al sito http://it.piliapp.com) si visualizzerà un generatore di testi con il quale potrete scegliere se convertire il proprio testo in grassetto, sottolineato, barrato, e con tanti altri stili: tutto quello che bisognerà fare è semplicemente digitare il testo nella prima casella posta in alto, scegliere lo stile e selezionare la voce “Copia nella clipboard” per copiare il testo trasformato nella memoria temporanea del proprio computer e incollarlo successivamente come stato su Facebook.

Se formattare il testo su Facebook non vi basta e volete utilizzare le scritte capovolte, il mio consiglio è quello di utilizzare FlipText (disponibile all’indirizzo http://www.fliptext.org). Il funzionamento è piuttosto simile al servizio con il quale è possibile formattare testo Facebook, solo che questa volta dopo aver scritto il proprio testo, lo si vedrà letteralmente capovolto nella casella più in basso.

Ma non finisce qui! Esiste un servizio estremamente completo che non solo vi darà la possibilità di formattare testo, ma potrete anche creare delle vere e proprie scritte giganti per Facebook: si chiama FSymbols (disponibile qui: http://www.sfymbols.com) e dispone di tantissime modalità differenti.

Fare scritte strane su Facebook utilizzando questo servizio è molto semplice. La prima cosa che bisognerà fare è selezionare uno dei tanti stili disponibili (Carty, Tarty, Encol, Wavy) e scrivere il proprio testo nell’apposita casella: in pochi istanti vedrete la vostra scritta trasformata nello stile che avete scelto e non vi resterà altro che copiare il tutto per incollarlo come stato su Facebook.


Condividi articolo :