Come scoprire chi entra nel tuo account Facebook

Come scoprire chi entra nel tuo account Facebook

Come scoprire chi entra nel tuo account Facebook.

La prima cosa da fare per scoprire chi entra nel tuo account Facebook è effettuare il login nel proprio profilo ed entrare nelle Impostazioni del proprio account e selezionare la voce “Protezione” posta nella colonna di sinistra. Si aprirà quindi una nuova sezione nella quale dovrete trovare la voce “Avvisi di accesso” e selezionarla. Ed è proprio questa la funzione che vi permetterà di scoprire chi entra nel tuo account Facebook, ma per renderlo possibile dovrete selezionare la voce “Ricevi notifiche” e selezionare – inoltre – in che modo volete riceverle: potrete ricevere notifiche per scoprire chi entra nel tuo account Facebook tramite email oppure tramite SMS inserendo il vostro numero di telefono qualora non l’abbiate ancora fatto.

Ma non finisce qui! Per scoprire chi entra nel tuo account Facebook è possibile accedere all’elenco dei dispositivi che nel tempo si sono connessi al social network con i vostri dati. Per farlo dovrete andare nelle Impostazioni del vostro profilo, selezionare la voce “Protezione” come avete fatto prima, ma questa volta dovrete cercare e cliccare sulla voce “Dispositivi da cui hai effettuato l’accesso”.

Avrete così a disposizione una lista completa di tutti i dispositivi dai quali è stato effettuato l’accesso su Facebook e grazie alla quale potrete quindi scoprire chi entra nel tuo account Facebook cronologicamente.

Il mio consiglio, in ogni caso, è quello di disattivare tutte le connessioni attive selezionando la voce posta in alto a destra, in modo da eliminare tutti gli accessi (anche dai vecchi dispositivi),.


Condividi articolo :