Camel Camel Camel android, scopri i migliori prezzi su Amazon

Camel Camel Camel android, il sito per vedere l’andamento dei prezzi su Amazon

Camel Camel Camel android, non funziona solo per Amazon ma anche per molti altri e-commerce online consente di verificare in modo istantaneo se il prodotto che vogliamo comprare è caro oppure conveniente.

Permette, infatti, di cercare un prodotto e di osservarne i prezzi ed i cambiamenti da questi effettuati negli ultimi mesi.

E’ possibile, una volta iscritti, impostare il servizio di notifica che ci avvertirà, tramite e-mail o tramite tweet, quando il costo di ciò che desideriamo comprare sarà sceso e possiamo predefinire la soglia di prezzo a cui ci interessa acquistare.

Nel qual caso non volessimo registrarci niente paura, non potremo ricevere le notifiche ma potremo comunque vedere i prezzi.
Grazie a Camel Camel Camel potremo decidere quando comprare in tutta serenità e con la certezza di spendere il meno possibile.

Camel Concierge è il servizio di Camel Camel Camel che permette di ricevere un messaggio di avviso via e-mail o un tweet non appena il prezzo dell’oggetto che desideriamo si abbassa fino a raggiungere la soglia di prezzo da noi impostata.

Per prima cosa basta andare sul profilo Twitter di Camel Camel Camel ( @CamelConcierge ) e cliccare sul tasto Segui.

In seconda battuta create, con la pagina dell’applicazione, il vostro personale monitoraggio dei prezzi degli oggetti che volete seguire, inserendo come destinatario degli avvisi, il nome utente Twitter con cui seguite la pagina.

Così facendo, Camel Camel Camel vi invierà un messaggio ogni qual volta il costo di ciò che volete acquistare si troverà a scendere.

Se non volete seguire su Twitter il Camel Concierge, potete scegliere di ricevere avvisi pubblici sempre visitando il profilo di Camel Concierge ma, anziché cliccare su Segui, dovrete scegliere l’opzione Pubblico quando andrete a costituire il vostro monitoraggio dei prezzi.
Se volete ricevere messaggi direttamente dall’account Twitter di Camel Concierge dovete per forza seguire la pagina sul social, questo perché così sarete anche protetti da Spam e da qualsiasi altro messaggio indesiderato. Se volete ricevere notifiche da Camel Coincierge senza seguirlo, scegliendo l’opzione messaggio pubblico, potrai vedere i suoi messaggi a te indirizzati facendo clic sul lato destro della tua pagina Twitter sul link @tuo_nomeutente, in questo modo potrai osservare le tue risposte pubbliche compresi i messaggi di Camel Camel Camel indirizzati a te.

Sito : http://it.camelcamelcamel.com/

 

 

 

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :