Movie Maker 2016 Windows come scaricare

Movie Maker 2016 Windows

Movie Maker 2016 Windows.

Un software di editing video molto diretto

Windows Movie Maker è stato creato da Microsoft per offrire un modo semplice e gratis per la modifica dei video. Il programma è disponibile in maniera integrata a Windows Essentilas ed è scaricabile dal sito di Microsoft.
Windows Movie Maker permette all’utente di creare i propri film da video esistenti importandoli semplicemente dal PC o da dispositivi selezionati. (ad esempio videocamere, DVD e scanner).
Permette all’utente di usare la webcam per registrare video live che possono essere aggiunti al programma. una volta che si è felici del risultato, Windows Movie Maker permette di salvarlo senza difficoltà e di condividerlo su molte piattaforme, come Facebook, OneDrive e Youtube.
Windows Movie Maker è un programma davvero intuitivo che permette anche agli utenti meno esperti di imparare velocemente ad aggiungere degli effetti ai loro video. permette l’importazione di immagini statiche anche in congiunzione con altri clip video, permettendo all’utente di mettere tutto nell’ordine che desidera all’interno della Storyboard.
L’audio può essere aggiunto nel video con la possibilità di regolarne i volumi, anche nei punti dove il video ha delle parti parlate.
In Windows Movie Maker sono presenti numerosi effetti che possono essere usati per avere un risultato finale splendido, il video può essere ridimensionato per fare si che tutte le parti siano visibili, può essere modificata la velocità di riproduzione e possono esse aggiunti effetti stravaganti.