Android auto 2.0 download come funziona e come scaricare l’app gratis

Android auto 2.0

Android auto 2.0.Il gran giorno è arrivato: è possibile utilizzare Android Auto con tutti i dispositivi, anche senza la necessità di connetterli via USB alle autoradio compatibili.

Disponibile sia sul Google Play (qui: https://play.google.com/store/apps/de… ) che tramite Apk Mirror per scaricare l’APK direttamente sul vostro dispositivo (download gratis qui: http://bit.ly/AndroidAutoUniversale ).

La nuova versione di Google Auto vi permetterà di trasformare il vostro smartphone in un computer di bordo da Auto.

La caratteristica principale di Android Auto è l’interfaccia semplificata permette di avere a portata di mano le applicazioni principali da utilizzare in auto.

Niente applicazioni di messaggistica e social, ma qualora si dovesse ricevere un messaggio di testo, Google Auto ne leggerebbe il contenuto e vi permetterebbe di rispondere con la voce o di comporne uno nuovo utilizzando il motore di sintesi vocale di Google Now.

Nel caso in cui si dovesse ricevere una telefonata e non si possa rispondere, al rifiuto della chiamata verrebbe inviato automaticamente un SMS con scritto “Sto guidando”.

Il sistema di navigazione è affidato a Google Maps, che permetterà di ottenere indicazioni stradali con dei semplici comandi vocali e che visualizzerà, in tempo reale, il traffico della città in cui si sta guidando.
Nella home vengono mostrate automaticamente diverse schede, come ad esempio le chiamate perse, il meteo, i comandi spotify e la percorrenza per un luogo che abbiamo cercato recentemente su Maps.

Purtroppo al momento il comando vocale OK Google non è ancora funzionante, ma gli sviluppatori del colosso di Mountain View hanno promesso che verrà attivato nelle prossima settimane con un nuovo aggiornamento.

Download aggiornamenti : http://www.apkmirror.com/apk/google-inc/android-auto/android-auto-2-0-642-release/

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: