Programmi per fare collage di foto

Programmi per fare collage di foto

Programmi per fare collage di foto.

Per creare un bel collage non occorre molto tempo e fatica. Con Shape Collage chiunque può cimentarsi con le composizioni di fotografie, anche chi non ha mai modificato un’immagine in vita sua. Gratuito, in italiano e super-intuitivo

Creare un bel collage è un’operazione semplice e rapida con un programma così. Shape Collage è caratterizzato da un’interfaccia minimale in cui dovrai semplicemente scegliere le foto con cui creare la composizione e la forma da darle. Attraverso il pulsante di anteprima puoi vedere se le foto sono sufficienti per un buon risultato. I migliori effetti si ottengono con un gran numero di foto, magari di piccole dimensioni.

Shape Collage ti mette a disposizione delle opzioni per decidere la grandezza delle singole foto e dell’intero collage, dei bordi e della spaziatura. Puoi anche convertire le immagini affinché abbiano tutte la stessa dimensione. Le forme di collage già incluse in Shape Collage sono poche, ma puoi creare in un attimo le tue personalizzate.

Per il resto, Shape Collage fa tutto da solo. Ed è pure veloce. Supporta il drag and drop e vari formati d’immagine in ingresso e in uscita. È gratuito e in italiano. Gli manca solo una funzione di anteprima automatica e funzioni di editing per modificare dettagli dei collage pronti. Solo collage automatici, insomma: se vuoi creare un collage manualmente puoi provare Picture Collage Maker.

Download : http://www.shapecollage.com/

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: