Flash, come funziona lo Snapchat di Facebook

Flash, come funziona lo Snapchat di Facebook

Flash, come funziona lo Snapchat di Facebook.
Ecco la nostra video guida su come provare in anteprima Flash di Facebook e in cosa consiste la nuova app (che potremmo definire il clone di snapchat) di Mark Zuckerberg.

Per scaricare in anteprima Flash di Facebook tutto quello che dovrete fare sarà prima di tutto andare nelle Impostazioni del vostro dispositivo Android e, nella sezione relativa alla Sicurezza, attivare la voce “Origini sconosciute”.

A questo punto è necessario eseguire il download dell’APK di Flash (il link per il download gratis lo trovate in cima alla descrizione) e procedere con l’installazione e, al primo avvio dell’app, effettuare l’accesso con il proprio profilo di Facebook.

A questo punto il gioco è fatto.

Potrete provare in anteprima Flash di Facebook e vi renderete conto con i vostri occhi che non servono pensieri estremamente complottisti per affermare che Flash è un vero e proprio clone di Snapchat.

E non solo come impostazione dell’applicazione, che permetterà di inviare messaggi che si autodistruggono ai propri amici o inserirli nelle storie, ma proprio come interfaccia grafica: i filtri per i selfie vengono gestiti con un sistema a scorrimento praticamente identico a quello di Snapchat, e il tutto è gestito a gesture, proprio come l’app per i messaggi che si autodistruggono più famosa al mondo.

++ Download apk Facebook Flash: http://www.apkmirror.com/apk/facebook… ++

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :