Gruppi pubblici WhatsApp come partecipare e creare

Gruppi pubblici WhatsApp come partecipare e creare

Gruppi pubblici WhatsApp come partecipare e creare.In WhatsApp da tempo è possibile condividere un gruppo tramite un link, in modo da far partecipare più persone – anche quelle che non si ha tra i contatti – a una determinata discussione.

Ed è proprio sfruttando questa possibilità, che uno sviluppatore ha rilasciato un’app gratis Android con la quale sarà possibile partecipare (e creare) ai gruppi pubblici su WhatsApp.

Per partecipare (e creare) ai gruppi pubblici su WhatsApp la procedura è semplicissima.

Tutto quello che bisognerà fare è scaricare l’app gratis Android “Groups for Whatsapp” (download gratis qui: https://play.google.com/store/apps/de… ).

Avviata l’app gratis Android noterete con i vostri occhi che si tratta di un’applicazione estremamente semplice da utilizzare, nella quale verranno elencati tutti i gruppi pubblici WhatsApp, suddivisi per categorie, e con la quale potrete quindi partecipare (e creare) ai gruppi pubblici su WhatsApp.

A questo punto il gioco è fatto. Per partecipare (e creare) ai gruppi pubblici su WhatsApp non dovrete far altro che cercare il gruppo che vi interessa e selezionare il tasto Join posto al centro della schermata relativa a quel gruppo: in pochi istanti si avvierà WhatsApp Messenger e potrete entrare a far parte del gruppo pubblico.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :