iOS 10.1.1 – Tutte Le Novità

0
420
Condividi articolo :

iOS 10.1.1 – Tutte Le Novità

iOS 10.1.1 – Tutte Le Novità.Apple ha rilasciato iOS 10.1.1, l’ultima versione del nuovo firmware per dispositivi mobili. Andiamo a scoprire insieme tutte le novità di questo aggiornamento!

Apple ha rilasciato l’aggiornamento iOS 10.1.1, un update che porta con sé alcune novità e va a correggere alcune problematiche invidividuate, in precedenza, da alcuni utenti. Tra le principali novità di iOS 10.1.1 troviamo la rimozione della problematica che non permetteva di visualizzare i dati dell’app Salute. Scopriamo più in dettaglio tutte le principali novitàdell’ultimo aggiornamento per iPhone, iPad e iPod Touch.

L’aggiornamento iOS 10.1.1 è attualmente in fase di rollout e nelle prossime ore sarà disponibile per tutti gli utenti che possiedono un iPhone, iPad e iPod Touch.

L’update può essere installato over-the-air (OTA), entrando in Impostazioni, selezionando la voce Aggiornamento Software e poi Scarica e installa. Al termine del download dell’aggiornamento iOS 10.1.1, l’installazione può essere fatta immediatamente, più tardi o durante la nottata.

 Quest’ultima modalità richiede, tuttavia, di collegare il dispositivo all’alimentazione prima di andare a dormire. Il device, durante la nottata effettuerà l’aggiornamento automaticamente.

Ovviamente, iOS 10.1.1 può essere scaricato e installato anche tramite iTunes. Seppur si tratti di un update dal peso inferiore a 50 MB, il nostro suggerimento è quello di utilizzare una connessione WiFi stabile per effettuare il download via OTA, in modo tale da non consumare traffico 3G o 4G del proprio piano tariffario.

https://www.youtube.com/watch?v=Y64xP9__eRY

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: