Movie Maker Windows 10 installazione

Movie Maker Windows 10

Dove Trovare Windows Movie Maker per Windows 10?

Movie Maker Windows 10.Se state leggendo questo articolo e avete acquistato, o aggiornato un computer che contiene Windows 10, vi sarete resi conto che Windows Movie Maker non si trova da nessuna parte. La soluzione è semplice. Microsoft al momento offre una suite di programmi chiamata “Windows Essentials”. Questi programmi sono spesso preinstallati su un nuovo PC, ma in caso contrario è necessario scaricare il software di Windows Movie Maker se volete lavorare con l’editing video. Non è chiaro se Microsoft abbia intenzione di pubblicare una versione di Windows 10 Movie Maker. E’ comunque apparente che Windows Movie Maker 2012 (Wave 5) è compatibile con Windows 10, in base alle tracce della storia di Windows Movie maker. E’ possibile ottenere Windows Movie maker per Windows 10 usando il link, oppure scaricando il pacchetto completo di Windows Live Essentials.

Come Scaricare su Windows 10?

Windows Movie Maker è incluso nel pacchetto Windows Live Essentials suite. Per installare il programma, è necessario scaricare Windows Live Essentials e selezionare Windows Live Movie Maker.

  1. Per scariceare Windows Live Essentials 2012, vai su questo sito.
  2. Per modificare la selezione della lingua, clicca sul tasto “Change” e scegli la lingua che preferisci. Windows Essentials 2012 è disponibile in ben 48 lingue, incluso l’inglese, il francese, l’olandese, il giapponese, il cinese semplificato, lo spagnolo, il portoghese, il tedesco e il russo.
  3. Se non desideri modificare le impostazioni di default della lingua, clicca semplicemente sul tasto “dowload now” che si trova nella pagina di introduzione del pacchetto.
  4. Apparirà un box di dialogo che ti chiederà se vuoi salvare o aprire il file di setup, o persino di cancellarlo. Clicca sulla freccia vicino a “Save” e decidi su quale percorso salvare il programma. Poi clicca su “Save” e il file sarà scaricato nella destinazione prescelta.
  5. Per scaricare direttamente Windows Movie Maker, cllicca sul tasto “Download now” che si trova sulla pagina di presentazione del programma, e in seguito segui le istruzioni indicate qui sopra.

https://www.youtube.com/watch?v=AMTrQWe_urQ


Condividi articolo :