Fifa 17 Android

Fifa 17 Android

FIFA 17 disponibile per Android, iOS e Windows 10 Mobile

Fifa 17 Android.

Con FIFA Mobile Football è possibile creare e gestire la propria squadra, giocare a sfide testa a testa e scoprire ogni giorno nuovi contenuti.

E’ possibile diventare l’allenatore della squadra preferita e sfruttare un nuovo approccio per la creazione della rosa, con la possibilità di fare modifiche alla formazione titolare e cambiare rapidamente le tattiche prima di ogni partita.

EA in FIFA Mobile Football ha introdotto nuovi livelli di competizione con la modalità Attacco ed è possibile partecipare a eventi live veloci che cambiano ogni ora e provare a vincere premi, pacchetti aggiuntivi e oggetti giocatore.

Al fine di rendere l’esperienza di gioco a FIFA la migliore in assoluto sui dispositivi mobile, EA ha annunciato la disponibilità di 30 campionati, 650 squadre reali e 17.000 giocatori (campioni fuoriclasse, portieri e difensori, nonchè gli attaccanti migliori).

FIFA Mobile Football è disponibile gratuitamente in download tramite il Play Store di Google per dispositivi mobili con sistema operativo Android 4.1 o versioni successive.

FIFA Mobile Football è disponibile anche su App Store per i dispositivi Apple iOS aggiornati ad iOS 8 o versioni successive. FIFA 17 Mobile è disponibile anche su Windows Store per i dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :