Nexus 6P la recensione

Nexus 6P la recensione

Nexus 6P la recensione.Huawei Nexus 6P 64GB White: design, prestazioni e potenza racchiusi in uno smartphone assolutamente perfetto. Grazie all’incredibile display Amoled WQHD da 5,7 pollici di qualità cinematografica potrai guardare foto, film e giochi con la massima fluidità e sorprendente nitidezza.

Huawei Nexus 6P è stato completamente rinnovato per utilizzare al meglio il sistema operativo più famoso al mondo e offrire la migliore esperienza Android. Potrai utilizzare da subito la versione più aggiornata e veloce di Android e sarai sempre tra i primi a ricevere gli aggiornamenti software.

Con il sensore per le impronte digitali posizionato sul retro del dispositivo, l’accesso al tuo Nexus sarà più veloce e sicuro e ti permetterà di sbloccare lo smartphone e le app compatibili con un semplice tocco.

Quando accendi il Nexus 6P troverai le migliori app Google preinstallate: ricerca, Maps, Chrome, YouTube, Foto, Gmail, Drive, e molto altro ancora per farti entrare in un mondo di servizi creati a tua misura.

La fotocamera da 12.3 megapixel grazie ai  pixel 1,55 μm cattura più luce anche in condizioni di scarsa luminosità per ottenere foto più nitide e dai colori intensi.

Invece, con la rapidità e la semplicità dell’app Google Fotocamera potrai catturare ogni singolo istante e ogni autoscatto con la fotocamera frontale da 8 megapixel.

Grazie all’ultimo processore Qualcomm Snapdragon 810, le prestazioni avranno un impatto minimo sulla batteria da 3450mAh, così potrai utilizzare il tuo smartphone per tutta la giornata.

Inoltre, in caso di necessità potrai ricaricare rapidamente grazie alla presa usb di tipo C reversibile. Pieno supporto alle reti 4G+ Plus!

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :