Cuffie iphone 7 AirPods auricolari senza fili


Cuffie iphone 7

iPhone7, le nuove cuffie wireless: AirPods

Cuffie iphone 7.

Ovviamente, la prima impressione positiva per l’abbandono del jack è l’addio ai fastidiosi fili che si intrecciano.
Inoltre, la rimozione del jack ha permesso ad Apple di lanciare un modello resistente all’acqua e agli agenti atmosferici. “Finalmente”, direbbero gli iphonisti, che negli ultimi anni hanno potuto vedere l’impermeabilità dei dispositivi rivali di casa Samsung.
Con gli AirPods, così si chiamano gli auricolari Bluetooth, si potranno dare comandi all’assistente vocale Siri, oppure, se non si vuole utilizzare la voce, basterà una semplice pressione con il tocco delle dita.
E ancora, eliminare il jack ha permesso di avere più spazio libero per installare Taptic Engine , il motore che alimenta il tasto Home dell’iPhone 7.
Parlando ancora di spazi, il margine di altezza in più ha permesso ad Apple di incorporare batterie più grandi.
Gli AirPods si caricano tramite il connettore Lightning, lo stesso che si utilizza per caricare il telefono e scambiare i dati col pc e necessitano di una ricarica dopo 5 ore di utilizzo.
Inoltre, la qualità audio sarà notevolmente migliorata: con gli AirPods la musica sarà in digitale, non più in analogico.

Gli AirPods avranno anche la loro custodia di ricarica.

Link Apple : clicca qui

Disponibile da fine ottobre.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: