Avere in anteprima aggiornamenti WhatsApp

0
291
Condividi articolo :

Avere in anteprima aggiornamenti WhatsApp

Avere in anteprima aggiornamenti WhatsApp.In questo video guida spiegherò come aderire al programma beta di WhatsApp per scaricare in anteprima gli aggiornamenti e provare – prima del rilascio ufficiale nel Play Store – le novità WhatsApp.

Avere in anteprima le funzioni degli aggiornamenti WhatsApp è molto semplice.

Tutto quello che dovrete fare sarà aderire al programma WhatsApp Beta

(raggiungibile qui: https://play.google.com/apps/testing/… )

effettuando prima il login al proprio account Google e facendo attenzione che si tratti dello stesso account con il quale si scaricano le app dal Play Store.

A questo punto, non vi resterà che selezionare la voce “Diventa un tester” e sarete automaticamente inseriti nel programma WhatsApp Beta.

L’ultima operazione che rimane da fare per avere in anteprima le funzioni degli aggiornamenti WhatsApp è disinstallare la versione attualmente installata nello smartphone e ripetere l’installazione tramite il Play Store.

Verrà così installata l’ultima beta WhatsApp disponibile e potrete avere in anteprima le funzioni degli aggiornamenti WhatsApp.

Semplice, vero?

http://youmedia.fanpage.it/video/ac/W…

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: