RECENSIONE Sony Xperia XZ

RECENSIONE Sony Xperia XZ

RECENSIONE Sony Xperia XZ.Xperia XZ ha tutti gli ingredienti necessari per un grande smartphone. Dotato di tantissime tecnologie innovative, integra una fotocamera professionale, una batteria intelligente e funzioni smart che si adattano alle tue abitudini. Il tutto racchiuso in un sensazionale design d’avanguardia.

La fotocamera tre volte più precisa

Xperia XZ integra un’ampia gamma di tecnologie innovative per la fotocamera, già perfezionate in altri smartphone Xperia. Inoltre, abbiamo aggiunto la tecnologia del triplo sensore d’immagine per analizzare, adattare e scattare foto in condizioni difficili.

Senza sfocature, in movimento e in qualsiasi condizione di luce

I momenti più belli non aspettano nessuno. Con Xperia XZ, potrai cogliere l’attimo e immortalare i tuoi soggetti anche in movimento. Lo smartphone integra tutta la potenza di un sensore d’immagine unita a quella di un sensore AF laser: le tue foto saranno incredibilmente nitide e dettagliate, anche con poca luce.

Risultati naturali, in qualsiasi condizione di luce

Il nostro sensore RGBC-IR permette di acquisire colori incredibilmente fedeli alla realtà, anche sotto il sole o in ambienti interni. Analizza ogni condizione di luce e vi si adatta per riprodurre i colori proprio come li vedi. Non avrai più bisogno di giocare coi filtri prima di condividere le tue foto.

Su misura per te

Il design dalle linee semplici e pulite di Xperia XZ lascia spazio a ciò che conta davvero. È comodo da tenere in mano grazie alle linee morbide e arrotondate, e potrai scegliere fra diversi fantastici colori per adattarlo al tuo stile.

Non aver paura dell’acqua

Il design resistente all’acqua di Sony non ha paura di bagnarsi. Xperia XZ non teme gli schizzi e le sfide della vita di tutti i giorni. Non dovrai più preoccuparti di tuffi e temporali improvvisi.

Lo smartphone Xperia XZ diventa più intelligente e si adatta alle tue abitudini con il passare del tempo. Impara da te e cambia in base a come lo usi per offriti la miglior esperienza mobile in circolazione.

Adaptive Charging

Gran parte delle batterie perde capacità mano a mano che ricarichi lo smartphone; Xperia XZ, invece, ne prolunga la durata grazie alla ricarica intelligente. Il dispositivo sa come carichi la batteria e si adatta alle tue abitudini. Il risultato? Un’autonomia quasi raddoppiata.

SPECIFICHE
  • 23 MP con triplo sensore d’immagine / Fotocamera anteriore da 13 MP

  • Processore Qualcomm® Snapdragon™ 820 quad-core a 64 bit

  • Design impermeabile

  • Display Full HD da 5,2″ con vetro curvo

  • USB Type-C™

CAPACITÀ SIM
SIM singola, Nano SIM
MEMORIA E ARCHIVIAZIONE
Scheda microSD™ fino a 256 GB
PESO
161 g
DIMENSIONI
146 x 72 x 8,1 mm
DISPLAY
Full HD da 5,2” 1080p, Display TRILUMINOS™ per dispositivi mobili, Motore di immagini X-Reality™ per dispositivi mobili, Dynamic Contrast Enhancement
FOTOCAMERA
23 MP, Sensore d’immagini Exmor RS™ da 1/2,3” per dispositivi mobili, Triplo sensore d’immagine, Messa a fuoco automatica ibrida intuitiva, Avvio e acquisizione rapidi in 0,6 sec, Foto in condizioni di scarsa luminosità: fino a ISO 12800
ALL’INTERNO
Processore Qualcomm® Snapdragon™ 820 a 64 bit, RAM da 3 GB, 32 GB eMMC (SIM singola)

RECENSIONE Sony Xperia XZ

Design rinnovato con pochi ma sapienti tocchi, impermeabile e una camera che se la gioca con i top cameraphone. Ecco il nuovo XZ di SONY. Ok, non costa poco, ma a me è piaciuto!

ISCRIVITI AL CANALE PER ALTRI VIDEO!
http://www.youtube.com/c/AndreaGaleaz…

CANALE TELEGRAM https://telegram.me/andreagaleazzi

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :