Come cancellarsi da Skype

Come cancellarsi da Skype

Come cancellarsi da Skype.

Skype è una delle piattaforme di comunicazione più utilizzate al giorno d’oggi permette di effettuare chiamate, video-chiamate e mandare messaggi tra PC e dispositivi mobili in maniera del tutto gratuita; inoltre esiste anche un servizio a pagamento che permette di effettuare chiamate e video-chiamate (anche internazionali) ai telefoni fissi e di mandare SMS agli operatori mobili di tutto il mondo a tariffe davvero vantaggiose, basta semplicemente scaricare la loro applicazione, registrare un account.

Il tutto funziona attraverso il VOIP (Voice Over Ip), che è una tecnologia che permette di effettuare conversazioni telefoniche utilizzando una connessione internet.

Una delle domande che spesso si chiedono molti utenti è: “come faccio a eliminare il mio account skype?”.

Bene, la domanda è lecita, dal momento in cui non esiste un vero e proprio sistema ufficiale che permette di cancellare definitivamente il proprio account Skype.

In ogni caso è possibile ovviare a questo problema, seguendo delle procedure molto semplici che vi permetteranno di cancellare ogni informazione attinente all’account creato in precedenza.