Conversazioni segrete su Facebook tramite iphone

Conversazioni segrete su Facebook tramite iphone

Conversazioni segrete su Facebook tramite iphone.

Siete rimasti affascinati dalla sicurezza e dai messaggi segreti che si autodistruggono di Snapchat e Telegram e vorreste una cosa simile anche in Facebook Messenger?

E bene, Facebook l’ha anticipato lo scorso luglio 2016 è il rollout è stato estremamente lento, ma è ora possibile utilizzare Chat segrete Facebook per scrivere messaggi criptati end-to-end come in WhatsApp e, inoltre, scrivere messaggi segreti che si autodistruggono.

Inviare i messaggi che si autodistruggono in Messenger è semplicissimo.

La prima cosa da fare è avviare l’app per la chat di Facebook e selezionare la voce “Io” posta in basso a destra.

A questo punto troverete proprio la voce “Chat segrete”, che dovrete selezionare e attivare posizionando su ON la spunta che visualizzerete.

A questo punto il gioco è fatto.

Per inviare i messaggi che si autodistruggono in Messenger non dovrete far altro che selezionare l’icona per dare il via a una nuova chat Messenger e – prima di inserire il nome della persona a cui volete inviare i messaggi che si autodistruggono in Messenger – selezionare la voce “Segreta” posta in alto a destra.

Si aprirà quindi una finestra di chat sicura Facebook che però sarà di un altro colore e integrerà un’icona a forma di timer con la quale potrete scegliere un intervallo di tempo al termine del quale i messaggi si autodistruggeranno.

http://youmedia.fanpage.it/video/ac/V…

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :