iPhone 7 e Apple Watch 2

 iPhone 7 e Apple Watch 2

iPhone 7 e Apple Watch 2.Tutto ciò che rende iPhone straordinario oggi fa uno straordinario passo avanti, con iPhone 7. Un nuovo, evoluto sistema di fotocamere. Più potenza e autonomia di ogni altro iPhone. Altoparlanti stereo per un suono più avvolgente. Un display più luminoso e più ricco di colori che mai. Protezione dall’acqua e dagli schizzi.1 E una potenza che riconosci al primo sguardo. Questo è iPhone 7.

Nuova collezione Series 2.

GPS integrato. Resistenza all’acqua fino a 50 metri.1 Nuovo processore dual‑core ultraveloce. Un display due volte più luminoso rispetto al modello originale. E tante funzioni per tenerti in contatto con chi vuoi e trovare la giusta motivazione per rimanere in forma. Apple Watch Series 2 è pensato per stare sempre al passo con te.

 

Articolo http://andreagaleazzi.com/iphone-7-ap…

Quest’anno ho dato la precedenza a iPhone 7. Un anno con il 6s plus è stato lungo e voglio tornare a un telefono più maneggevole, leggero. Ma basta parlare delle mie preferenza. Parliamo di quello che c’è (tanto) e quello che manca (il jack delle cuffie e il pulsante home fisico). Cosa ne penso e quali sono le prime impressioni? Scopriamole assieme nel video!

E domani live test batteria. Settimana prossima la recensione.

ISCRIVITI AL CANALE PER ALTRI VIDEO!
http://www.youtube.com/c/AndreaGaleaz…

CANALE TELEGRAM https://telegram.me/andreagaleazzi


Condividi articolo :