Come masterizzare film su DVD

Come masterizzare film su DVD

Come masterizzare film su DVD.

Freemake Video Converter è un programma dall’interfaccia bella da guardare e facile da usare che ti permetterà di convertire e modificare file audio e video in un battibaleno. L’intuitività e il supporto a oltre 200 formati multimediali sono i suoi principali vantaggi, ma non gli unici

Hai un video in formato AVI e temi che non potrai esportarlo sul tuo cellulare? Con Freemake Video Converter risolvi subito il problema senza alcuna fatica. Si tratta di un semplice programma per cambiare formato video, audio e d’immagine in pochi passi. Basta caricare nell’interfaccia di Freemake Video Converter un filmato, un file musicale, una serie di foto o un DVD e poi cliccare sull’intuitivo pulsante relativo al formato di destinazione. La conversione attraverso Freemake Video Converter è rapida e fluida, immediata.

Se vuoi applicare delle piccole modifiche al file video, Freemake Video Converter ti mette a disposizione molte opzioni di editing per tagliare o capovolgere un filmato, unirne due o più in un unico file, togliere l’audio,aggiungere sottotitoli. Una pratica finestra di anteprima ti permette di controllare il risultato finale prima di avviare la conversione. Puoi anche trasformare una collezione di foto o un MP3 in un video e caricarlo immediatamente su YouTube e rippare un DVD o un Blu-Ray come se lo stessi convertendo.

Il tutto in un’interfaccia fresca e colorata, che chiunque intuisce subito come usare. Aggiungi anche che adesso Freemake Video Converter è disponibile in italiano e permette di convertire filmati e file musicali per l’esportazione su qualsiasi dispositivo: Android, Nokia, Samsung, iPhone, BlackBerry, Sony e via dicendo: selezioni il dispositivo di destinazione e poi il modello di cellulare e sarà il programma a scegliere per te il formato video o audio più appropriato.

Freemake Video Converter è molto più immediato di Format Factory e adesso include anche la possibilità di creare preset personalizzati per esportare nel bitrate, codec, frequenza e dimensioni che preferisci. Insomma, un convertitore audio e video universale, semplice da usare e rapido, da tenere sempre a portata di mano. Puoi anchescaricare i video da YouTube, semplicemente incollando l’URL nell’interfaccia.

 

http://www.freemake.com/it/free_video_converter/

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :