Samsung Galaxy Note7 anteprima considerazioni, prezzo, disponibilità

Samsung Galaxy Note7 anteprima considerazioni, prezzo, disponibilità

Samsung Galaxy Note7 anteprima considerazioni, prezzo, disponibilità.

Design

Galaxy Note è stato completamente ridisegnato. L’esclusivo display Dual Edge e il design curvo garantiscono la massima ergonomia. Per non parlare della sua resistenza all’acqua estesa anche a S Pen. Così puoi davvero utilizzare il tuo Galaxy Note7 ovunque ti trovi.

Intrattenimento

Quando sei sempre in movimento è difficile trovare il momento e il luogo più adatto per rilassarti. È per questo che Galaxy Note7 è anche un dispositivo perfetto per l’intrattenimento, per guardare i video in altissima qualità e regalarti sessioni di gioco incredibili grazie all’API Vulkan. Così puoi davvero staccare la spina e rilassarti, in qualsiasi luogo e in ogni momento.

Sicurezza

Proteggere la privacy è sempre stata una delle principali preoccupazioni. È per questo che abbiamo sviluppato uno dei modi più infallibili per mantenere alta la sicurezza dei tuoi dati. Potrai accedere ai dati sensibili solo tramite la scansione della tua iride, così solo i tuoi occhi potranno vederli. E tutte le tue informazioni saranno lontane da sguardi indiscreti.

Fotocamera

Con Galaxy Note7 puoi essere rapido nel catturare i momenti, ottenere sempre ottime foto, qualunque sia lo scenario, e cogliere sempre l’attimo. La sua fotocamera gestisce senza sforzo le sfide più difficili, da una mancanza di luce al movimento improvviso. Questo perché il sensore Dual Pixel lavora con un obiettivo F1.7 più luminoso e pixel 1.4μm più grandi, per permetterti di catturare le immagini in altissima definizione.

Più spazio
per tutto

Avere abbastanza spazio è importante perché la quantità di file, video e foto aumenta ogni giorno. Così abbiamo pensato di progettare Galaxy Note7 con una memoria interna più spaziosa che parte da 64 GB ma può essere espansa fino a 256 GB tramite la scheda microSD.

Più potenza e più velocità

Nessuno smette mai di usare il telefono ed è per questo che Galaxy Note7 ha una batteria più duratura e impressionante in termini di velocità di ricarica. In più, con la funzione di ricarica veloce wireless, puoi ricaricare lo smartphone senza bisogno di cavi. E per non fargli mancare proprio nulla lo abbiamo reso totalmente resistente all’acqua, S Pen inclusa.

Smart Switch

Pronto per passare a Galaxy Note7? Con Smart Switch puoi trasferire tutto ciò che conta dal tuo vecchio telefono al nuovo Galaxy Note7 o semplicemente mantenere tutto nel cloud e scaricare solo l’essenziale.

Non ha paura dell’acqua

Galaxy Note7 è resistente all’acqua e alla polvere. Ma questa volta non abbiamo solo sigillato tutti gli ingressi dall’interno, abbiamo reso resistente all’acqua anche S Pen. Utilizza il tuo Galaxy Note7 in piena tranquillità.

Articolo http://andreagaleazzi.com/recensione/…


Condividi articolo :