SONY X performance la recensione

SONY X performance la recensione

SONY X performance la recensione.Uno smartphone dalle prestazioni inimitabili che integra una sensazionale fotocamera in grado di predire il prossimo movimento del soggetto.

Xperia X Performance integra la nuova fotocamera firmata Sony, più veloce e smart che mai. Tempi di risposta più rapidi, messa a fuoco più intelligente e rivoluzionaria velocità di otturazione adattiva: avrai tutto il necessario per scatti incredibilmente nitidi, in qualsiasi condizione.

La messa a fuoco automatica ibrida intuitiva di Xperia X Performance utilizza le tecnologie delle fotocamere Sony e ti permette di cogliere qualsiasi movimento. Basta scegliere il soggetto da mettere a fuoco e la fotocamera lo seguirà automaticamente, anche quando si muove. La messa a fuoco è sempre chiara e il soggetto sempre nitido: non dovrai più preoccuparti di seguire la scena. Pensa a tutto il tuo smartphone.

Grazie all’incredibile rapidità di avvio, messa a fuoco automatica ibrida ed elaborazione dell’immagine, potrai cogliere i momenti più inattesi.

Altissima risoluzione e premiati sensori Sony per condizioni di scarsa luminosità: abbiamo integrato le specifiche delle fotocamere principali dei nostri smartphone nella fotocamera anteriore. Perché meriti selfie da copertina.

Basta prendere Xperia X Performance in mano per accorgersi di quanto sia speciale: lasciati conquistare dal display curvo e dalla parte posteriore monoblocco in metallo. Scegli fra Nero grafite o Bianco per un esclusivo effetto satinato. Oppure le versioni Oro lime e Oro rosa per un tocco di eleganza.

Xperia X Performance riflette i tuoi gusti e il tuo stile di vita. L’ultima versione del classico modello Sony è caratterizzata da un design straordinariamente semplice, ancora più comodo grazie ai bordi ricurvi e al display da 5″. E l’interfaccia utente non è da meno, con un look sempre più personalizzato e un approccio più intuitivo.

Perché perdersi in un bicchier d’acqua? Xperia X Performance non teme gli schizzi e le sfide della vita di tutti i giorni. Non dovrai più preoccuparti di tuffi e temporali improvvisi.

Xperia X Performance è dotato di un rapidissimo processore Snapdragon 820 e di velocità di connessione Cat91 per prestazioni senza rivali. Preparati a restare a bocca aperta.

 uoi guardare un film in streaming su Netflix o scaricare il tuo podcast preferito? Dì addio ai tempi di attesa. Grazie all’ultimo processore Snapdragon 820 e a una connettività senza rivali, Xperia X Performance ti permette di accedere ai contenuti multimediali desiderati in un batter d’occhio e con estrema facilità, senza buffering o ritardi.

Condividi articolo :