Come svuotare il cestino iPhone

Come svuotare il cestino iPhone

Come svuotare il cestino iPhone.Hai un iPhone con poca memoria disponibile e non puoi più scattare foto e video o ti è impossibile fare l’aggiornamento per lo spazio esaurito? Non temere, esistono tanti modi per liberare spazio iPhone. Ma credetemi, molto probabilmente lo spazio esaurito iPhone dipende dalle foto e dai video.

Ma lo sapete che eliminando le foto e i video da iPhone in realtà non si libera spazio iPhone? Lo so, è un problema comune, e dipende da una funzione dell’app Foto che se in un senso può risultare comoda per evitare di eliminare per sbaglio foto e video, dall’altro può complicare le cose quando lo spazio esaurisce e si vuole liberare memoria iPhone. Eh già, molti di voi lo sapranno già, ma l’app Foto di iOS ha un vero e proprio cestino nel quale vengono raccolte tutte le foto eliminate.

Per liberare spazio iPhone è quindi necessario svuotare il cestino e farlo è semplicissimo. La prima cosa che bisognerà fare sarà avviare proprio l’app Foto e scorrere tra gli album disponibili. Andando verso il basso noterete un album senza anteprime che si chiama proprio “Eliminati di recente”. E’ questo il cestino e per svuotare il cestino iPhone tutto quello che dovrete fare sarà aprirlo, selezionare la voce “Seleziona” e tappare su “Elimina tutto”.

A questo punto si elimineranno tutte le immagini e si libererà lo spazio iPhone.

http://youmedia.fanpage.it/video/ac/V…

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :