Acer Jade Primo la recensione

Acer Jade Primo la recensione

Acer Jade Primo la recensione.

Il multitasking. Moltiplicato.

Il potente hardware di questo magnifico telefono interagisce perfettamente con le funzionalità Continuum di Windows 10, trasformando il tuo smartphone in un computer multitasking, in grado di eseguire più applicazioni su schermi separati. Utilizza il tuo smartphone per lavorare su qualsiasi app durante una presentazione su uno schermo più grande! Oltre a tutto questo, potrai usufruire di funzionalità superiori come lo schermo AMOLED e la fotocamera da 21 MP, che fanno di questo smartphone un potente strumento per il multitasking.

Estetica Jade

Questo potente telefono incorpora l’eleganza caratteristica della famiglia di smartphone Liquid Jade. Le curve dinamiche e la sottilissima finitura pettinata ne fanno uno degli smartphone più belli di sempre. Jade Primo non solo offre un’estetica straordinaria, ma è anche comodo da tenere in mano.

Un display davvero eccezionale

Il display ultraresistente con tecnologia Gorilla Glass rafforza la struttura del telefono e offre protezione a uno dei migliori display disponibili sul mercato. Lo schermo Full HD da 5,5″ è dotato di tecnologia AMOLED e Zero Air Gap, per colori brillanti (100% NTSC) e un’esperienza visiva cristallina.

Multitask su due schermi

Il potente processore hexa-core a 64 bit e la RAM da 3 GB si integrano perfettamente con le funzionalità Continuum, per una produttività paragonabile a quella di un portatile. Crea e modifica i tuoi documenti MS Office, direttamente sul tuo telefono. Utilizza il tuo telefono durante le presentazioni su schermi più grandi mentre svolgi altre attività sul display del telefono.

Tecnologia di raffreddamento superiore

Un’elaborazione dati potente richiede una tecnologia di raffreddamento avanzata per evitare che il telefono si surriscaldi. È per questo che Jade Primo offre un sistema di raffreddamento avanzato, con raccordi metallici che dissipano il calore in modo più efficace rispetto alle tecnologie standard.

Grande potenza in un design compatto

Jade Primo utilizza tecnologie di miniaturizzazione per compattare tutta la potenza di elaborazione in un telefono ultra sottile, che si adatta perfettamente alla tua mano. Ad esempio, la tecnologia On-Cell Touch riduce il numero di strati display, mentre il design Laser Direct Structuring integra l’antenna alla cover posteriore, per risparmiare spazio.

  • Processore Qualcomm MSM8992 Hexa-core 2 GHz
  • 14 cm (5,5″) Full HD (1920 x 1080)
  • 21 Megapixel (Fotocamera posteriore), 8 Megapixel (Fotocamera anteriore)
  • 3 GB RAM
  • 32 GB
  • Windows 10 Continuum

Acer Liquid Jade Primo 4G 32GB Black – smartphones (AMOLED, 1920 x 1080 pixels, 16:9, Multi-touch, Capacitive, Qualcomm Snapdragon) (Elettronica)


List Price:EUR 759,40
New From:EUR 759,40 In Stock
Used from: Out of Stock

Recensione :

Articolo http://andreagaleazzi.com/recensione/…

Era un po’ di tempo che non provavo un windows 10 mobile. L’ho fatto con il Primo di Acer e relativo kit per continuum. In attesa dell’anniversary update vediamo cosa NON mi è piaciuto.

ISCRIVITI AL CANALE PER ALTRI VIDEO!
http://www.youtube.com/c/AndreaGaleaz…

CANALE TELEGRAM https://telegram.me/andreagaleazzi

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :