Come formattare iPhone

0
331
Condividi articolo :

Come formattare iPhone

Come formattare iPhone.Vuoi vendere il tuo iPhone o solamente resettarlo perchè lento o ti sta dando dei problemi segui questa guida e riporta il tuo iphone come nuovo.Segui il video sotto

Per sicurezza elimina tutti i tuoi account anche effettuandolo manualmente.

Prima di vendere o cedere il dispositivo, dovresti rimuovere le informazioni personali. Se hai effettuato l’accesso ad iCloud tramite l’ID Apple, non dovresti eliminare manualmente i contatti, i calendari, i promemoria, i documenti, gli streaming foto o altri dati di iCloud, perché così facendo i contenuti verrebbero eliminati dai server iCloud e da qualsiasi dispositivo su cui è attivo l’accesso ad iCloud.
Procedi nel seguente modo:

  1. Se hai abbinato un Apple Watch all’iPhone, annulla l’abbinamento dell’Apple Watch.
  2. Esegui il backup del dispositivo iOS.
  3. Tocca Impostazioni > iCloud. Scorri verso il basso e tocca Esci. In iOS 7 o versioni meno recenti tocca Elimina account.
  4. Tocca di nuovo Esci, quindi tocca Elimina da iPhone e inserisci la password.
  5. Torna a Impostazioni e tocca Generali > Ripristina > Inizializza contenuto e impostazioni. Se hai attivato Trova il mio iPhone, potresti dover immettere l’ID Apple e la password.
  6. Se viene richiesto il codice del dispositivo o quello per le restrizioni, inseriscilo. Quindi, tocca Inizializza [dispositivo].
  7. Contatta l’operatore telefonico per assistenza nel trasferimento del servizio a un nuovo proprietario. Se non usi una scheda SIM con il dispositivo, puoi contattare l’operatore per ottenere assistenza nel trasferimento del servizio al nuovo proprietario.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: