Cuffie Bt stereo sport Syllable D900S

0
1351
Condividi articolo :

Cuffie Bt stereo sport Syllable D900S

Cuffie Bt stereo sport Syllable D900S.le Syllable D900S, che hanno la particolarità di essere completamente senza fili, nemmeno per unire una cuffia all’altra!

Usano il Bluetooth 4.0, che arriva ad una portata di 10 metri, e supportano il codec audio Apt-X Bluetooth, per fornire una qualità audio simile a quella dei CD audio, riducendo il bitrate necessario per adattarsi alla larghezza di banda limitata del bluetooth senza ridurne la qualità, il che significa che si può finalmente avere un audio che è paragonabile alle soluzioni con cavo.

Syllable ha sviluppato una sua esclusiva Multiplex Link Composite Connection Technology, che usa su D900S per essere completamente wireless, per avere così la piena libertà di svolgere qualsiasi tipologia di sport o lavoro, evitando qualunque impiccio dei fili.

D900S sono una evoluzione del modello D900, e portano una più elevata qualità di cancellazione del rumore, qualità migliore in chiamata, stabilità del segnale, 2 canali stereo e migliore durata della batteria.

Hanno un design davvero particolare e futuristico, che salterebbe sicuramente all’occhio, sono stati pensati principalmente per un uso sportivo, infatti hanno la certificazione IPX4, il che vuol dire che sono impermeabili, per sopportare le forti piogge e il sudore.

Le Syllable D900S hanno una gamma di frequenza di 20 Hz – 20.000 Hz, che consente di riprodurre l’audio in qualità CD, un’altra interessante caratteristica è quella del box intelligente di ricarica, che è una sorta di powerbank ed è in grado di ricaricare gli auricolari fino a 6 volte.

Impiegano circa 2 ore per ricaricare completamente le batterie da 65mAh, che forniscono circa 4 ore di riproduzione e 90 ore in standby.

sito ufficiale : http://en.syllable-syllable.com/

Recensione:

Articolo http://andreagaleazzi.com/recensione/…

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: