Samsung Galaxy S7 recensione

Samsung Galaxy S7 recensione

Samsung Galaxy S7 recensione

Samsung Galaxy S7 recensione.Nella progettazione di Galaxy S7 e S7 edge il risultato è una semplicità d’uso senza precedenti, grazie a funzionalità avanzate che si integrano alla perfezione nelle forme eleganti. Smartphone belli da guardare e piacevoli da usare.

Giocare è ancora più divertente: Galaxy S7 e S7 edge sono infatti stati pensati per supportare al meglio i nuovi giochi mobile, e sono dotati di un centro di controllo e di funzioni dedicate, come la registrazione di video durante il gioco.

Grazie al nuovo e potente processore, Galaxy S7 e S7 edge eseguono ogni operazione velocemente e senza rallentamenti, gestendo con facilità anche i dati memorizzati sulla microSD. Abbiamo anche aumentato la capacità della batteria, che potrai ricaricare ancora più velocemente.

Grazie a una combinazione di materiali ad alte prestazioni, abbiamo sviluppato un modo semplice ed efficace per sigillare completamente i componenti interni, lasciando allo stesso tempo liberi il connettore USB e l’entrata per il jack delle cuffie.

Semplificare la tua vita e velocizzare le tue attività quotidiane è il nostro impegno principale. Siamo alla continua ricerca di nuovi modi per aiutarti a trovare ciò di cui hai bisogno con un solo tocco o sguardo. Con Shortcuts avrai tutto a portata di mano.

Una linea di accessori eleganti e funzionali per Galaxy S7 e S7 edge. Trova la cover che più si abbina al tuo stile e il caricabatteria con Ricarica Rapida da portare sempre con te.

http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/smartphones/galaxy-s/galaxy-s7/

Samsung Galaxy S7 Smartphone, 32GB espandibili, Nero (Prodotti per ufficio)


List Price:EUR 729,00
New From:EUR 399,00 In Stock
Used from:EUR 309,99 In Stock

Samsung Galaxy S7 Edge Smartphone, Black, 32GB espandibili [Versione Italiana] (Elettronica)


List Price:EUR 829,00
New From:EUR 482,99 In Stock
Used from:EUR 329,00 In Stock

Recensione

articolo http://www.andreagaleazzi.com/2016/03…

ISCRIVITI AL CANALE PER ALTRI VIDEO!
http://www.youtube.com/c/AndreaGaleaz

RESTA CONNESSO!
Facebook ► http://facebook.com/iAndreaGaleazzi
Twitter ► https://twitter.com/andreagale

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :