MEGA come usarlo

MEGA come usarlo

MEGA come usarlo.Mega è un servizio di hosting di contenuti su piattaforma Cloud. Attraverso una veloce registrazione permette di accedere ad uno spazio gratuito di 50 GB utile ad archiviare file [musica, video, ecc.] per uso privato o per scambiare materiali con amici attraverso link diretti che ne avviano il download immediato.

Chiunque può caricare foto, documenti e quant’altro nelle sue cartelle personali nella Cloud per poi scaricarli o condividerli con altre persone attraverso link.

Ciò che rende diverso MEGA è la crittazione dei dati sul computer dell’utente. L’utente accede ai dati attraverso un codice per la decifratura che solo lui conosce. Grazie a questa tecnologia, lo stesso provider non sa quali contenuti possano trovarsi sul suo server e non può essere costretto ad eliminare film o serie televisive coperte da copyright.

Mega funziona all’interno del browser senza il bisogno di installare nessun programma e per utilizzarlo al meglio consigliamo di utilizzarlo con Google Chrome dato che il sistema sfrutta il linguaggio HTML 5.

LINK MEGA: https://mega.nz/


Condividi articolo :