Pokemon GO La mappa per trovare i Pokemon anche rari

Pokemon GO La mappa per trovare i Pokemon

Pokemon GO La mappa per trovare i Pokemon.

Anche voi siete “vittime” del fenomeno Pokemon Go e girate per la città armati di smartphone, batteria di ricarica e gioco attivo per catturare più Pokemon possibili?

Bene allora questa mappa per trovare i Pokemon (e anche quelli rari) fa sicuramente al caso vostro.

E non temete, non si tratta di trucchi per Pokemon Go che rischiano di far bannare il vostro account, ma si tratta di una vera e propria mappa sociale (aggiornata dagli utenti di Pokemon Go in tempo reale) con la quale – sfruttando la geolocalizzazione GPS integrata negli smartphone – sarà possibile visualizzare su una cartina geografica le posizioni dei pokemon nelle vicinanze.

Trovare i Pokemon è veramente molto semplice.

Tutto quello che dovrete fare sarà scaricare l’app gratis iPhone e Android Poke Radar (download gratis qui: http://www.pokemonradargo.com/) e avviarla concedendole il permesso di utilizzare il GPS integrato nel dispositivo in modo da poter utilizzare la localizzazione.

Avviata la mappa Pokemon, vi troverete al cospetto di una vera e propria cartina geografica sulla quale verranno visualizzati tutti i Pokemon nelle vicinanze.

Potrete utilizare la funzione zoom in e zoom out, proprio come in Google Maps, e inoltre potrete attivare un vero e proprio filtro con il quale visualizzare sulla mappa esclusivamente il Pokemon necessario alla propria collezione.

Ma non finisce qui. Con questa mappa per trovare i Pokemon è anche possibile selezionare – uno ad uno – i Pokemon visualizzati e attivare la navigazione con l’applicazione Mappe o con Google Maps in modo da arrivare nella precisa locazione dell’animaletto (digitale).

http://youmedia.fanpage.it/video/ac/V…

link gioco : https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nianticlabs.pokemongo&hl=it


Condividi articolo :