Come bloccare un numero di telefono in Android

Come bloccare un numero di telefono in Android

Come bloccare un numero di telefono in Android.Avete dato il vostro numero di telefono a troppe persone e alcune si sono rivelate estremamente insistenti nel telefonarvi?

Non temete, proprio come in iPhone (qui il video su Come bloccare un numero di telefono in iPhone: http://youmedia.fanpage.it/video/ac/V… )

è possibile bloccare un numero di telefono Android con un metodo estremamente semplice che non richiede alcuna conoscenza specifica dell’informatica ne tantomeno richiede l’esecuzione del root Android, l’operazione di sblocco Android che rischia di far annullare la garanzia dello smartphone o di farvi ritrovare con un Android lento.

Insomma, veramente tutti possono essere in grado di bloccare un numero di telefono con Android: la procedura è estremamente semplice.

Per bloccare un numero di telefono in Android, evitando di utilizzare alcuni dei sistemi integrati in alcuni smartphone come quelli prodotti da Samsung, è necessario scaricare un’app gratis Android che si chiama Lista Nera (download gratis qui: https://play.google.com/store/apps/de…): è estremamente semplice da utilizzare, funziona benissimo e nonostante abbia la possibilità di utilizzare acquisti in app, funziona anche gratuitamente.

Una volta scaricata l’app gratis Android per bloccare un numero di telefono, è semplicemente necessario selezionare la tipologia di blocco numero di telefono Android. Con Lista nera le possibilità sono tante: è possibile bloccare tutti i numeri escludendo quelli presenti nella lista “autorizzati”, è possibile bloccare tutti i numeri a prescindere dalla lista dei numeri autorizzati, oppure è possibile disattivare il blocco numero telefono Android e far si che tutti i numeri abbiano la possibilità di telefonare.

A questo punto il gioco è fatto. Tutti i numeri che hai inserito nella blacklist non potranno più chiamarti e, nel caso lo facessero, riceverebbero il segnale di occupato (dopo uno squillo), ma il vostro cellulare non riprodurrà alcuna notifica e potrete dormire sogni tranquilli.

Ma non finisce qui. In caso di ripensamenti si potrà rimuovere facilmente tutti i numeri bloccati Android, basterà selezionarli nell’app gratis android per bloccare numeri e tornerà tutto alla normalità.

http://youmedia.fanpage.it/video/ac/V…


Condividi articolo :