Programmi per scaricare musica Android TinyTunes

Programmi per scaricare musica Android

Programmi per scaricare musica AndroidTinyTunes un motore di ricerca dei brani musicali sul vostro smartphone android.

TinyTunes permette di cercare brani musicali sul vostro smartphone android contemporaneamente su più siti non è presente su Google play quindi dovete scaricare apk dal sito sotto riportato ricordandoci da attivare su Impostazioni>Sicurezza>Origini Sconosciute.

Link per scaricare app : http://exigocs.com/

TinyTunes è un’app che ti permette di ascoltare in streaming migliaia di canzoni ospitate su sette server diversi, direttamente dal tuo dispositivo Android. Per utilizzarla ti servirà solo una connessione a Internet, via WiFi o 3G.

Il funzionamento di TinyTunes è semplice ma efficace: basta digitare il nome dell’artista o della canzone che vuoi ascoltare e in pochi secondi ti appariranno i risultati. Potrai quindi aggiungere le canzoni alla coda o creare playlist personalizzate.

Oltre a permetterti di cercare la musica, TinyTunes ti permette anche di vedere quali sono gli artisti più in voga. Puoi vedere la top 100 di iTunes e le classifiche divise per genere, scoprendo così nuova musica che potrebbe piacerti.

Puoi scegliere se scaricare la musica sulla memoria del tuo dispositivo Android o ascoltarla in streaming da Internet. Il download è veloce e normalmente ci vorranno meno di 20 secondi per scaricare una singola canzone.

TinyTunes è un’ottima app per ascoltare la musica. Ti consente di ascoltare migliaia di canzoni gratuitamente senza doverle scaricare. Inoltre, si tratta di un’app molto leggera che occupa meno di 2 megabyte di memoria.

Ci scusiamo per il video non in italiano ma il procedimenti di utilizzo sono veramente basilari e comprensibili anche senza la lingua italia.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :