Come eliminare account Snapchat

Come eliminare account Snapchat

Come eliminare account Snapchat.Avete provato l’app dei messaggi che si autodistruggono ma non vi piace e volete eliminare il profilo Snapchat?

Bene, so che potreste sentirvi in difficoltà, perchè nell’app gratis iPhone e Android di fatto non esiste una funzione con la quale eliminare account Snapchat, ma sarà necessario connettersi a una particolare sezione del sito Snapchat con la quale sarà possibile eliminare il profilo Snapchat: https://accounts.snapchat.com/account…

Ma fate attenzione. Così come in qualsiasi social network, l’eliminazione profilo Snapchat sarà irreversibile e comporterà la perdita totale di tutti i contenuti pubblicati e ricevuti nel tempo.

Per eliminare account Snapchat tutto quello che sarà necessario fare è collegarsi al sito, accedere al proprio account digitando la username e la password Snapchat, cliccare sulla voce I’m not a robot e selezionare la voce login.

Si aprirà così una nuova schermata, nella quale sarà necessario digitare nuovamente la password per poi selezionare la voce “Delete account”: in questo modo l’account Snapchat sarà eliminato, ma per 30 giorni si avrà ancora la possibilità di ripristinare l’account Snapchat senza perdere alcun dato.

http://youmedia.fanpage.it/video/ac/V…


Condividi articolo :