Come YouTube paga i video – Guadagna dai tuoi video su Youtube

Come YouTube paga i video

Come YouTube paga i video.Ora, anche in Italia è possibile per chiunque richiedere l’attivazione della monetizzazione dei propri Video su Youtube.

Avrai sentito numerose storie di persone comunissime che guadagnano grazie a YouTube, e probabilmente hai pensato: “Ehi, anch’io posso farlo!”. Certo, guadagnare migliaia di euro non è realistico, ma è possibile iniziare a intascare dei soldi velocemente, specialmente se hai un buon seguito. Metti in pratica i suggerimenti di questa guida per riuscire a monetizzare con i video e cominciare a ricevere un profitto attraverso gli annunci di YouTube. È facile!

Sicuramente per chi ha video con pochissime visualizzazioni i guadagni saranno di pochi centesimi, mentre il discorso si fa interessante per chi ha video che hanno migliaia di visualizzazioni, questo è anche un ottimo incentivo per produrre nuovi video, più curati e attraenti e raccimolare qualche guadagno.

La soglia minima da raggiungere per ricevere il primo pagamento non è esagerata e difficile da raggiungere, ed è di 70 euro. Cifra che verrà riscossa tramite il vostro account personale di AdSense, non vi preoccupate, sembra una procedura complicata, ma è molto più semplice di quello che pensate, e nelle prossime righe vi spiegherò come fare.

Come Monetizzare con Video su Youtube

Per prima cosa, se non lo possediamo, dobbiamo creare un account Google, vi ricordo che basta anche avere una mail su Gmail, in quanto un solo account è unificato e vale per tutti i servizi, che siano essi Youtube, Gmail, Google Plus, Adsense, etc etc:

Segui il video e inizia a guadagnare dai tuoi filmati su Youtube.

https://www.youtube.com/


Condividi articolo :