Trucchi Snapchat: come aggiungere gli amici nelle vicinanze

Trucchi Snapchat: come aggiungere gli amici nelle vicinanze

Trucchi Snapchat: come aggiungere gli amici nelle vicinanze.Si chiama Amici nelle vicinanze e badate bene: non vi permetterà di aggiungere le persone che non conoscete ma che sono geolocalizzate nelle vicinanze, ma vi permetterà di aggiungere con più immediatezza e con una maggiore velocità tutte le persone che sono fisicamente accanto a voi.

Per aggiungere gli amici nelle vicinanze Snapchat tutto quello che bisognerà fare sarà avviare l’applicazione, effettuare uno swipe dall’alto verso il basso in modo da entrare nella sezione relativa al proprio profilo e selezionare la voce Aggiungi amici. Si entrerà quindi nella sezione con la quale è possibile aggiungere i propri amici Snapchat ed è proprio li che bisognerà entrare nella sezione “Amici nelle vicinanze”.

Scelta la voce “Amici nelle vicinanze” si aprirà un elenco nel quale verranno visualizzate le persone fisicamente vicine che avranno effettuato la stessa procedura e sarà quindi possibile aggiungerle agli amici senza dover utilizzare – ad esempio – lo snapcode oppure il codice utente.

Probabilmente è il metodo più veloce e immediato per aggiungere gli amici Snapchat.

Video di:

http://youmedia.fanpage.it/video/ac/V…

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :