NVIDIA Shield Android TV la recensione

NVIDIA Shield Android TV la recensione

NVIDIA Shield Android TV la recensione.LA MIGLIORE ANDROID TV BOX.Trasforma la tua esperienza televisiva con lo streaming in 4K HDR, il gaming avanzato e Android TV —solo con NVIDIA® SHIELD Android TV Box. SHIELD offre anche GeForce NOW™, il solo servizio di streaming di gioco che ti offre la possibilità di giocare istantaneamente sulla tua TV i giochi in GeForce GTX.

VIDIA SHIELD è un fantastico Media Player in Ultra HD. Grazie alla sua incredibile risoluzione a 4K, questo Media Player offre il massimo della qualità visiva ad alcune delle app preferite dagli utenti come Netflix, YouTube e VUDU. In Netflix*, si aggiungono anche la brillantezza, il colore e il livello di dettaglio dell’HDR. Se poi si aggiunge l’audio Surround di Dolby Atmos o 7.1,** è facile capire come SHIELD sia in grado di offrire una vera esperienza home theater. Ma si possono anche collegare gli auricolari allo SHIELD controller o SHIELD remote per una sessione di ascolto davvero privata.

Esplora un mondo di intrattenimento, grazie ad Android TV™. Attingi a Google Play™ per usufruire di un’enorme selezione dinamica di film, serie TV e app. Prova a dire “Film da Oscar” o “lancia Netflix” e lascia che siano i comandi vocali avanzati di Google ad agire al posto tuo. Ottieni l’accesso alla lista più completa di risultati di ricerca dalle principali app. I risultati della ricerca universale sono supportati da oltre 60 app fra cui Netflix, HULU, VUDU, HBO, YouTube e altre ancora. Puoi persino trasmettere uno spettacolo di immagini sulla tua TV dal PC o dispositivi Android™, o iOS grazie a Google Cast™ integrato. SHIELD rene tutto facile e rapido.

SHIELD Pro ti offre una potente soluzione media server per lo streaming di tutti i tuoi film, spettacoli TV, brani musicali e raccolte di foto su qualsiasi dispositivo, ovunque*. Contiene Plex Media Server precaricato, accelerato dalla transcodifica hardware di NVIDIA® Tegra® X1. Questo lo rende l’hub perfetto di tutte le tue esigenze di intrattenimento. Ti basterà copiare i tuoi media nei 500 GB di archiviazione interna di SHIELD Pro da un PC con capacità di condivisione di rete integrata o montare un’unità di archiviazione di rete (NAS) e il gioco sarà fatto.

https://shield.nvidia.it/android-tv

Video di:

ISCRIVITI AL CANALE PER ALTRI VIDEO!
http://www.youtube.com/c/AndreaGaleaz…

CANALE TELEGRAM https://telegram.me/andreagaleazzi


Condividi articolo :