Vodafone Smart Platinum 7 la recensione

Vodafone Smart Platinum 7 la recensione

Vodafone Smart Platinum 7 la recensione. Vodafone ha messo quindi a frutto la sua esperienza decennale per creare il suo migliore smartphone di sempre. Dopo Vodafone Smart prime (2016), arriva il secondo smartphone della nuova famiglia Vodafone Device: Vodafone Smart platinum, il primo smartphone 4G+ per utilizzare la Rete migliore d’Italia fino a 225Mbps.

Dal punto di vista del design, Vodafone Smart platinum è uno smartphone molto elegante, con un corpo ultra sottile – lo spessore è inferiore a 7 millimetri – in alluminio aeronautico e una lucidatura diamantata sulla back cover. Fronte e retro sono dotati di un vetro con tecnologia gorilla glass per una maggiore resistenza agli urti.

Vodafone Smart platinum 7 è dotato di sensore di impronte digitali sul retro del dispositivo per una rapida attivazione e una maggiore sicurezza; schermo 5.5” 2K AMOLED e altoparlanti stereo con modalità landscape per un’esperienza multimediale ad alta definizione; processore octa-core supportato da RAM di 3GB; 32GB di memoria interna (22GB disponibile agli utenti) che può essere espansa fino a 128GB con una scheda micro SD;batteria da 3000 mAh fino a due giorni di durata e Quick Charge 3.0, che ripristina metà della carica dello smartphone in appena 30 minuti; camera posteriore da 16 megapixel HDR con super zoom e zero ritardo di scatto. Sia la camera posteriore sia quella anteriore hanno il flash e si attivano immediatamente anche a display spento, premendo i pulsanti per la regolazione del volume; abilitazione al 4G+ (LTE Cat 6).

Video recensione di:

Articolo https://www.youtube.com/channel/UC5yX…

Lo smartphone Vodafone che non ti aspetti. Bello, performante, premium. Si inserisce in una fascia di prezzo difficile, ma può giocarsi le sue carte!

CANALE TELEGRAM https://telegram.me/andreagaleazzi

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :